Maria De Filippi, la ‘relazione’ segreta: ecco con chi avrebbe tradito Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi ha tradito suo marito con un ex ballerino di Amici?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi 25 anni. La coppia però nel corso di questo lungo tempo ha scatenato più volte vari pettegolezzi. Infatti, in molti si chiedono come è possibile che Maria possa stare accanto ad una persona molto più grande di lei e sopratutto come fanno ad andare d’accordo. Dal web, potrebbe arrivare la risposta alle tante domande degli utenti. Secondo quanto riporta un noto sito di gossip, Maria pare abbia avuto una relazione segreta con un ex ballerino della scuola di Amici.

Maria ha ‘tradito’ Maurizio?

Maria De Filippi da poche ore è finita al centro di una grande pettegolezzo. Secondo quanto riporta il blog Velvet, la moglie di Costanzo avrebbe avuto un’amicizia un po particolare con un ex collaboratore. Di chi si tratta? Stiamo parlando di  Kledi Kadiu, noto ballerino della prima edizione di Saranno Famosi alias Amici.

All’epoca, studente, Kledi ha iniziato a fare spettacolo nel 1996 partecipando come ballerino a Buona Domenica. Vista la bravura e la professionalità del giovane Maria decise di contattarlo e fargli fare un casting per Amici dove lì con il tempo è diventato anche insegnante. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Klaidi hanno avuto una relazione? Ecco perchè il ballerino è sparito
Maria De Filippi e Klaidi hanno avuto una relazione? Ecco perchè il ballerino è sparito

Cosa è successo tra i due?

Fra Maria De Filippi e Klaidi nacque fin da subito un’amicizia profonda. Una collaborazione che diede i suoi frutti fin dalla prima stagione di Amici. Il rapporto tra la conduttrice televisiva e il ballerino diventò sempre più forte e in molti all’epoca lo notarono.

Il colpo di scena è arrivato a distanza di anni, dove mentre il ballerino albanese si affermava con il suo talento in Italia, Maria man mano si è sempre più distaccata. Uno strano comportamento che non è passato inosservato ai più curiosi. In molti, infatti, si sono chiesti cosa sia successo tra i due e perchè Kaidi è scomparso dalla tv. L’unica risposta che si può dare è la stessa di un vecchio è già conosciuto pettegolezzo.

Durante il momento d’oro di Klaidi, lui e la De Filippi pare che trascorressero molto tempo insieme, forse anche troppo secondo alcuni. Sul loro legame non si è mai saputo nulla di certo ma quell’amicizia pare abbia fatto storcere il naso a molti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!