Giulia Cavaglià in studio per corteggiare Giulio Raselli? La conferma arriva dai social (Foto)

Giulia CavagliàGiulio Raselli sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne e rischiano di esserlo anche di quella che sta per iniziare. Sui social si inseguono le voci che li vorrebbero nuovamente entrambi all’interno dello studio del dating show di canale 5. Da alcuni giorni c’è stata la conferma che l’ex corteggiatore e single di Temptation Island salirà sul trono.

Ovviamente, visto quanto è accaduto tra la Cavaglià e Manuel Galiano, i fan della coppia hanno cominciato a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma. A dare maggiore spinta a quella che poteva essere una suggestione è stata proprio Giulia Cavaglià. Un like, un dettaglio che per alcuni potrebbe essere un’inezia ma che per altri apre scenari che potrebbero piacere o dividere il pubblico.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia e Giulio

Giulio Raselli è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglia. Quest’ultima, in realtà, prima di sedere sul trono ha avuto un lungo percorso come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore.

Maria De Filippi, a questo punto, l’ha invitata a sedere sul trono e, per sua stessa ammissione, questo è stato il momento più bello dell’intero viaggio all’interno del dating show di Canale 5. Nel percorso nel nuovo ruolo si è concentrata particolarmente su Giulio Raselli Manuel Galiano. La tronsita ha regalato emozioni e molte attenzioni ai due corteggiatori tanto che fino all’ultimo momento non era chiaro chi dei due fosse il preferito.

Nemmeno la villa ha chiarito completamente se la scelta fosse ricaduta su Giulio o su Manuel. Alla fine di un percorso ricco di emozioni, ma anche di alti e bassi e incomprensioni, Giulio Raselli si è dovuto fare da parte visto che la scelta è ricaduta su Manuel. La loro storia, però, è durata solo poche settimane facendo indiavolare il pubblico di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglià corteggerà Giulio Raselli?

Come detto in precedenza, Giulio Raselli siederà sul trono. In queste ore si è parlato molto sul web della possibilità che Giulia Cavaglià possa tornare in studio ma nel ruolo di corteggiatrice. A dare maggiore spinta alla notizia è stato un like dell’ex tronista che ha reagito ad un commento di un’utente che l’avrebbe voluta nuovamente in studio. (Continua dopo il post)

Ovviamente il like di Giulia Cavaglià potrebbe essere anche relativo alla dolcezza del messaggio che l’ha vista come protagonista. Per scoprire se l’ex tronista scenderà in studio per corteggiare Giulio Raselli o se si è trattata solo di un’indiscrezione, non resta che attendere qualche settimana.