Spettacolo

Giulia De Lellis opinionista del GF VIP? La decisione scatena polemiche

Giulia De Lellis è tra i personaggi più discussi sul web nelle ultime ore. La giovanissima influencer, infatti, in questo periodo, sta attraversando un momento di grande slancio dal punto di vista professionale. Sono davvero moltissimi gli impegni di lavoro che la tengono costantemente impegnata in giro per l’Italia. In questi giorni, ad esempio, è stata a Venezia per sfilare sul Red Carpet. Il suo look sta facendo molto discutere e non solo quello. Nelle ultime ore, infatti, è trapelata la notizia secondo la quale Giulia De Lellis potrebbe essere una nuova opinionista del GF VIP.

Dopo la versione originale con i protagonisti non conosciuti, in questo periodo si sta molto parlando di quanto accadrà, invece, nella prossima edizione VIP. La notizia circa la partecipazione dell’influencer nel cast in un ruolo completamente diverso dal solito, però, sta scatenando parecchie polemiche sul web. Ecco perché.

La notizia sulla De Lellis come opinionista del GF genera scompiglio

A quanto pare, sembra proprio che per Giulia questo sia un periodo molto positivo e proficuo dal punto di vista professionale e anche sentimentale. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni trapelate sul web, infatti, pare che Giulia De Lellis possa essere una nuova opinionista del GF VIP. La notizia è stata diffusa da alcune pagine di gossip presenti sul web e, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Numerosi utenti hanno commentato tale eventualità e ci sono andati giù in modo molto pesante.

Numerose persone, infatti, hanno accusato i vertici di alcuni programmi di dare troppa importanza a persone come la De Lellis. Donne che, in realtà, pare non abbiano nulla di che per avere tutto questo successo. Altri, invece, hanno reputato fortemente improbabile che Alfonso Signorini, conduttore della prossima edizione, possa accettare l’influencer nel cast non nutrendo così tanta simpatia nei suoi confronti. (Continua dopo la foto)

Giulia opinionista del GF VIP? Scoppia la polemica

Giulia e i progetti lavorativi

Almeno per il momento, però, non è sicuro che Giulia De Lellis farà davvero l’opinionista del GF VIP, ad ogni modo, ci sono buone possibilità che possa accadere. In questo periodo, infatti, l’attuale fidanzata di Andrea Iannone sta attraversando un momento molto fortunato. Molto presto sarà disponibile, sia su internet che in tutte le librerie il suo nuovo libro incentrato sui tradimenti del suo ex Andrea Damante.

La notizia inerente questo nuovo progetto di Giulia sta scuotendo molto l’opinione pubblica. Tra chi non vede l’ora di leggerne il contenuto e chi, invece, la reputa l’ennesima esagerazione e diffusione di trash, la De Lellis è un po’ sulla bocca di tutti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago