Pamela Barretta attacca nuovamente Stefano Torrese:”La dignità non la perdo per nessuno (Foto)

Uomini e Donne, Pamela Barretta
Uomini e Donne, Pamela Barretta

Pamela Barretta è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne. Grazie alla sua bellezza ha attirato l’attenzione di tantissimi cavalieri che hanno provato ad approcciarsi a lei. Nella parte finale della scorsa stagione del dating show di Canale 5 ha conosciuto Stefano Torrese, con il quale ha lasciato il programma.

La loro frequentazione non è andata a buon fine, anzi, i due si sono allontanati. Proprio grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, è diventata molto seguita sui social. Proprio sul suo profilo instagram ha pubblicato un messaggio che è sembrato diretto al suo ex fidanzato.

L’avventura di Steafano e Pamela a Uomini e Donne

Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono conosciuti alcuni mesi fa durante le registrazioni del trono over. Sin da subito tra i due c’è stato un forte feeling, motivo per il quale hanno iniziato una frequentazione. Dopo molti alti e bassi la coppia ha deciso di abbandonare gli studi televisivi insieme, per provare a conoscersi lontani dai riflettori. In un primo momento le cose sembrava che andassero per il meglio, al punto che Stefano Torrese ha persino regalato un anello a Pamela Barretta.

Purtroppo però in una puntata di Uomini e Donne in cui la coppia è stata invitata per raccontare come stesse andando la loro relazione, una persona ha distrutto il loro idillio amoroso. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, altra dama del parterre femminile alla quale in un primo momento Stefano era interessato. La dama ha mostrato a Pamela dei messaggi in cui il cavaliere le faceva capire di essere ancora interessato a lei.

Nonostante gli sms fossero di diversi mesi prima Pamela Barretta non è riuscita a superare l’accaduto e ha deciso di lasciare Stefano, sperando in qualche gesto importante da parte del cavaliere che non è arrivato. In questa estate molte volte si è parlato di un possibile ritorno di fiamma ma che, nei fatti, non c’è mai stato.

Il messaggio social di Pamela Barretta

Come detto in precedenza Pamela Barretta è sempre molto attiva sui social, dove condivide molti momenti della sua quotidianità con i suoi fan. Molto spesso Stefano Torrese è al centro delle domande dei follower della dama del trono over di Uomini e Donne.

Pamela Barretta ha lanciato un messaggio molto forte che sembra diretto proprio all’ex fidanzato o alle colleghe che l’hanno accompagnato durante l’avventura televisiva. Un post nel quale si fa riferimento alla dignità che per la dama sarebbe il punto centrale della sua esistenza e che, secondo quest’ultima, ci sarebbe qualcuno disposta a calpestarla per ottenere un po’ di visibilità. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà la replica di Torrese.

View this post on Instagram

Fiera di essere vera, autentica, anche se a volte do di “ matto” ? questa sono! Si, di “ matto “ perché non sopporto la FALSITÀ che per mesi e mesi è regnata sovrana! Ora è arrivata… per essa mi sono battuta… ho sofferto, ho perso dei chili, non potevo credere che era tutto finto… di dover affrontare di nuovo una delusione… ma fa parte della vita! Si va avanti. La DIGNITÀ non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Non sapendo che nella vita AMORE e DIGNITÀ vanno di pari passo…. Non sono perfetta, penso che la perfezione non esiste… perdo il lume della ragione quando ho di fronte persone false, calcolatori, che anche di fronte alla verità negano… che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi ( e ovviamente avere le telecamere puntate) dopo che hanno avuto ben 3 mesi per farlo… ma giustamente ? era necessario aspettare che si accendesse la “ lucina rossa” ?‍♀️?‍♀️? beh, non ho potuto fare a meno di dargli il “BEN SERVITO “ URLANDO LA VERITÀ davanti a tutti. #micredevatescema #prestosucanale5 #laverità #mascheradiferro #uominiedonneover #uominiedonne #ogniriferimentononèpuramentecasuale

A post shared by Volere È Potere ???????‍♀️✈️ (@pamela_barretta) on