Cecilia Rodriguez, dal nuovo look ai capelli bianchi

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Capelli bianchi sparsi qua e là per la bella argentina

Cecilia Rodriguez non fa altro che mettere in mostra i suoi nuovi look su Instagram e sono tanti. Parecchie acconciature e tanti trattamenti per viso e corpo che le permettono di essere la bella ragazza che è. Adesso però è arrivato il tempo giusto per affrontare tematiche che purtroppo riguardano tutti noi comuni mortali. Anche Cecilia Rodriguez ha i capelli bianchi, ne ha parlato proprio lei sulle storie Instagram ed anche durante le varie interviste.

E’ arrivata alla soglia dei 30 anni e si è accorta di avere un nuovo problema da affrontare purtroppo per lei. Ha raccontato di aver notato dal nulla, di avere dei capelli bianchi e di aver cercato di trovare sin da subito una soluzione. Si è quindi rivolta al parrucchiere di fiducia, che li ha coperti tutti con una tinta. La donna si è sempre presa cura del suo aspetto fisico ma allo stesso tempo non si è mai presa troppo sul serio.

Qualcuno le ha scritto che avrebbe anche potuto evitare di passare la tinta che non fa bene alla cute, che avrebbe potuto agire con un bel taglio, che ad ogni modo non cambia di molto la situazione. Ma lei ha risposto che non li avrebbe mai e poi mai tagliati perchè non ama i tagli corti.

Ha aggiunto che in genere quando va ad accorciarli raccomanda più volte di non tagliarli troppo corti perchè non ha alcuna intenzione di portarli così. Addirittura per degli scatti fotografici ha chiesto di poter utilizzare delle parrucche pur di evitare di tagliare.

Cecilia Rodriguez, critiche per le foto su Instagram

Comunque sia, Cecilia Rodriguez ha preso sicuramente dai suoi fratelli. Sa sempre come far parlare di sè, basta pubblicare una foto per dare il via alle critiche ed al gossip. Lei in particolar modo ha trovato una bella tecnica, si spera non studiata: pubblicare le foto con il fidanzato Ignazio Moser.

Le loro foto infatti fanno parlare ed anche tanto, le critiche sono una dietro l’altra per qualunque motivazione. La stessa cosa vale per Belen, sempre oggetto e soggetto di critiche per le foto che non lasciano nulla all’immaginazione e per quelle in compagnia di Stefano De Martino.

Immancabile il fratello Jeremias per il quale bisogna solamente scegliere la tematica di offese, critiche e rimproveri dato che su di lui ci sarebbe anche troppo da dire.