Loredana Lecciso irriconoscibile, viso acerbo e gonfio: la foto della sua giovinezza sconvolge i fan

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso irriconoscibile

Loredana Lecciso, stando dalle foto che stanno circolando sul web, da giovane era completamente differente da oggi. In questo ultimo periodo si è tornati a parlare di lei per via del suo rapporto con l’ex compagno salentino Al Bano Carrisi. Ovviamente non si poteva non parlare anche di Romina Power, ex moglie del Maestro.

Quest’ultimi sono diventati nonni bis visto che da poco è nata la piccola Cassia Luksic. Ma oggi vogliamo farvi vedere com’era un tempo l’ex soubrette pugliese e com’è diventata da qualche anno. Nello scatto che vedete sotto sembra del tutto irriconoscibile.

Eppure è proprio la madre di Brigitta, Jasmine e Bido, una giovane e acerba Loredana totalmente differente da quella dei giorni nostri. L’avreste mai detto che sarebbe cambiata in questo modo? Ovviamente la trasformazione del suo viso è dovuta alla chirurgia estetica a cui si è sottoposta. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso, prima e dopo

Loredana Lecciso rifiuta di partecipare al Grande Fratello Vip 4

A quanto pare Loredana Lecciso ha preso una decisione definitiva sul Grande Fratello Vip 4, eccola:

“Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza del genere”.

Quindi l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha chiuso definitivamente la porta alla possibilità di partecipare al GF Vip, edizione 2019 che dopo tre anni nelle mani di Ilary Blasi è passata in quelle del direttore di Chi Alfonso Signorini. La ex soubrette salentina, insomma, dopo aver rivelato di avere solo un rapporto di amicizia con il cantautore di Cellino San Marco, ha raccontato di non pensare per niente al reality show. Inoltre ha detto anche di averlo rifiutato tre volte, in passato:

“Ammetto di averci fatto un mezzo pensiero, ma non so se riuscirei a superare i miei limiti“.