Imma Battaglia, spunta una foto choc dal passato: com’era da giovane la moglie di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Dopo otto lunghi anni di fidanzamento, Imma Battaglia e Eva Grimaldi, si sono giurate amore eterno il 19 maggio 2019. L’attrice, bellissima avvolta in un lungo e semplice vestito color pesca; l’attivista elegante con un completo blu elettrico.

Il matrimonio, che è stato celebrato a Roma nella sala Rossa del Campidoglio, ha avuto un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio. Tutto è stato perfetto ed ogni minimo particolare curato minuziosamente. Una favola ad occhi aperti per le due innamorate, che da tempo sognavano il grande giorno e che avevano annunciato il desiderio di compiere il grande passo già qualche anno fa.

Eva Grimaldi e la sua Imma sempre più innamorate

La coppia è reduce dal viaggio di nozze, una lunga crociera prontamente documentata sui social. L’attrice ha infatti postato molte foto che la ritraggono in compagnia della sua amata. Ognuna documenta la quotidianità del loro amore ed è accompagnata da dolci didascalie che testimoniano il passionale ed infinito sentimento. Le immagini, sono molto gradite ai loro follower e riscuotono boom di like e di commenti.

La foto di Imma Battaglia

Sul web circolano immagini di Imma Battaglia da giovane. Una in particolare ha destato molto scalpore. Nello scatto la bella Imma, è in posa provocatoria, con un sigaro in bocca. (Continua dopo la foto)

La nuova vita di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha alle spalle un trascorso sentimentale abbastanza travagliato e tumultuoso. Prima di incontrare la napoletana Imma ha avuto delle relazioni eterosessuali. Storica è quella con il collega Gabriel Garko (che è stato uno dei 5 testimoni al suo matrimonio con Imma) la cui fine la fece sprofondare in un periodo di depressione e sofferenza dal quale ha fatto fatica ad uscire. Non tutti sanno che l’ex prima donna del Bagaglino ha anche alle spalle un matrimonio naufragato. E’ stata infatti sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. Una relazione finita male dopo pochi anni di vita condivisa.

Oggi però Eva è una persona completamente nuova che ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna. L’attrice ha spesso parlato di questo suo nuovo amore, del tutto inaspettato ed arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ha infatti confidato in una recente intervista di non aver mai pensato di poter essere omosessuale e che, quando ha visto Imma, qualcosa in lei si è smosso, facendole perdere completamente la testa.

Una passione che l’ha completamente travolta e trasportata in questa sua nuova dimensione. A 50 anni si è (ri)scoperta ad amare una donna, un sentimento potente che le ha cambiato l’esistenza, a cui deve davvero molto. Eva in più occasioni ha rivelato di essere grata a Imma per esserle stata accanto in un periodo delicato e difficile e per averla rimessa al mondo dopo tante sofferenze passate.