Erica Piamonte, al centro delle polemiche perchè?

Erica Piamonte
Erica Piamonte ecco come l'ex gieffina fa infuriare il web

Ecco come la ragazza saluta l’estate

Erica Piamonte in queste ultime settimane è stata al centro delle polemiche per sua volontà. Perché? perché si è eccessivamente mostrata in costume sui social, molti l’hanno accusata di volere sponsorizzare i costumi della sua amica Taylor Mega. Fin qui effettivamente non c’è nulla di male, perchè i costumi le donano e lei dà loro quel tocco magico in più.

Perchè non farlo? Forse nel suo caso le critiche derivano però da un eccessivo volersi mettere in mostra. Tutto questo è successo forse anche perchè Erica Piamonte era la gieffina che si era messa in mostra meno di tutte rispetto alle altre ragazze durante il programma. Per questo i fan ed i follower l’hanno amata e sostenuta e adesso la osservano dall’alto in basso un pò stizziti, c’è qualcosa che non va: è cambiata.

A lei tutto ciò non dispiace, sa di essere finita nel girone dell’inferno ma accetta con gusto e parecchia felicità le critiche e le polemiche alle quali si è sottoposta volontariamente. Ma attenzione, perchè è proprio lei ad incrementare il tutto perchè non fa altro che provocare continuando a pubblicare foto in costume.

Solleva grandi polveroni, e a lei va bene così, d’altronde li solleva da quando è uscita dal programma. Si è parlato di una storia tra lei e Daniele, poi si una storia con Taylor Mega, poi delle foto. Insomma sa cosa vuol dire essere al centro delle chiacchiere social e la cosa non la spaventa più.

Erica Piamonte ama le critiche, nessuna difesa da parte sua

Una delle ultime foto pubblicate dell’ex gieffina la ritrae ancora una volta in costume, dice che questo è il suo saluto all’estate. Lo fa in modo ironico ma allo stesso tempo ne va fiera perchè è consapevole che scoppierà il caos. Proprio così perchè dopo tutto quello che è successo forse i follower avrebbero voluto vederla vestita in altro modo o comunque vestita.

D’altronde considerando il carattere duro, determinato ed energico di Erica Piamonte possiamo immaginare non le interessi molto delle critiche, tutto questo le scivola addosso senza problemi. Inoltre, forse ciò che le dà forza per continuare a comportarsi come sta facendo sono i commenti positivi che ovviamente sono maggiori rispetto ai negativi.

Sì perchè sono in tanti ad apprezzare il suo fisico scultoreo, chi di noi non vorrebbe avere un corpo del genere? Tutte le dicono che di essere fiere di aver scelto di sentirla perché è una ragazza stupenda sia dentro che fuori, parliamo sia di uomini che di donne e questa per lei è una grande soddisfazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!