Spettacolo

Cristian Imparato dichiara: “Il reality non mi ha aiutato”

La partecipazione al reality riapre le porte della musica

Cristian Imparato ha partecipato al Grande Fratello forse per cercare di accrescere la sua notorietà, magari facendosi conoscere meglio. Le cose però non sono andate come lui sperava visto che l’odio nei suoi confronti è forse raddoppiato rispetto a prima. E lui lo sa, infatti ha dichiarato che dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, riceve molti più insulti sui social rispetto a prima. I filmati che sono stati mandati in onda lo hanno lanciato tra le fiamme.

Ovviamente non ha messo in dubbio la lealtà del programma, ma ha parlato di filmati del tutto negativi che hanno messo in mostra soltanto i lati brutti del suo carattere. Cristian si riferisce ad esempio ai vari filmati che hanno a che fare con Michael Terlizzi. Ciò che è stato fatto vedere ha mostrato un Cristian Imparato che ad ogni costo voleva far venire fuori una verità che in realtà non c’era nemmeno.

Lui ha invece spiegato di avere insistito perché le chiacchiere con Michael facevano pensare palesemente ad un ragazzo che nasconde qualcosa per paura o timore. Avrebbe voluto aiutarlo è vero, ma le cose non sono andate come abbiamo visto. Ha provato ad aiutarlo sì, ma non con quell’insistenza.

In realtà sappiamo che anche quando è uscito fuori dal reality ha continuato la sua lotta anche da fuori quindi chissà dove si trova la verità. Forse a metà strada? Ad ogni modo grazie al Grande Fratello è potuto tornare a fare ciò che ama di più ovvero produrre musica. Non rinnega la partecipazione in primis per questo e poi perché ha legato con molti concorrenti.

Cristian Imparato, come va l’ultimo singolo?

Per quanto riguarda la musica ovviamente se ne occupava anche prima ma i risultati erano diversi. Le cose adesso non sono mica cambiate così tanto, ma almeno adesso gli danno la possibilità di mandare in radio e provare a vincere una sfida. Proprio così, Cristian Imparato ci fa capire che prima del GF non aveva nemmeno la possibilità di sfidare se stesso lanciando un nuovo singolo. Adesso da qualche settimana è uscita la nuova canzone.

Si tratta di un brano che arriva dopo 5 anni di assenza dalla scena musicale e che rappresenta, il suo grande ritorno. È un brano leggero, un vero e proprio inno alla vita, al divertimento ed all’estate. Un sound diverso da quello che ha portato avanti fino ad oggi, ecco perché ora più che mai si tratta di una sfida. Almeno per adesso il riscontro che ha ottenuto è stato ottimo, vedremo come proseguirà augurandogli davvero il meglio.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago