Giulia De Lellis sul nuovo programma Giortì: “Ci fanno fare cose assurde”

La carriera di Giulia De Lellis, ormai, è un continuo crescendo. In questo periodo, infatti, la ragazza sta assistendo a molti successi in campo professionale che le stanno dando davvero grosse soddisfazioni. Uno tra gli eventi particolarmente emozionanti per lei è, sicuramente, l’uscita del suo primo libro autobiografico, ma non solo. In questi giorni, infatti, si sta anche cimentando nelle riprese del nuovo programma, che la vedrà conduttrice insieme a Gemma Galgani. Il format si chiama Giortì e vede Giulia De Lellis come protagonista indiscussa.

Si tratta di una nuova trasmissione, di cui sono trapelate poche indiscrezioni, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno su La 5. Nel corso della giornata di ieri, l’influencer è stata a Napoli per effettuare delle riprese e si è mostrata completamente stremata. Ecco per quale motivo.

Il grande successo di Giulia dopo Uomini e Donne

Per Giulia la partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice, ha rappresentato un punto di svolta indiscusso nella sua vita. Da quel momento in poi, infatti, la sua carriera è stata in continua crescita. Partendo come influnecer di Instagram e poi di Youtube, l’ex di Andrea Damante è riuscita a collaborare con marchi molto famosi e ad essere la conduttrice di un programma televisivo. Insomma, la ragazza non potrebbe sicuramente augurarsi di meglio. In molte Instagram Stories, infatti, ci tiene a ribadire la sua gioia nell’aver raggiunto importanti traguardi e si augura di continuare sempre così.

In questi giorni, ad esempio, Giulia De Lellis è molto impegnata con le registrazioni di Giortì. Il programma che la vede come conduttrice in compagnia di Gemma Galgani. Stando a quanto emerso fino ad ora, pare si tratti di una trasmissione interamente incentrata sull’organizzazione di eventi e feste di ogni genere. Figure indispensabili, ovviamente, saranno proprio le due conduttrici. (Continua dopo la foto)

Giulia parla di Giortì

A Giortì sono tutti folli: le parole della De Lellis

Ieri, però, Giulia De Lellis ha voluto fare qualche piccolo spoiler su Giortì ed ha svelato che la produzione le fa fare delle cose assurde. L’influencer è rimasta alquanto spiazzata dalla follia che vibra nell’aria e tra le persone attorno a lei. Purtroppo, però, i fan più curiosi dovranno attendere prima di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo format. Essendo vincolata contrattualmente, infatti, la De Lellis non ha potuto svelare molte cose.

Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di dire che la troupe con cui sta lavorando è caratterizzata davvero da un gruppo di pazzi. Ci saranno da vedere delle belle.