Spettacolo

Reazione a Catena, Marco Liorni e la Rai nei ‘guai’ per colpa de I Cognatelli: ecco il motivo (Foto)

Reazione a Catena: I Cognatelli continuano a vincere mettendo nei guai la Rai

Continua la programmazione di Reazione a Catena che chiuderà i battenti il 24 di settembre. Inizialmente l’ultima puntata era prevista qualche giorno prima, a causa degli appuntamenti persi per via degli Speciali del Tg1, i vertici della Rai hanno deciso di recuperarli.

Per quanto riguarda il gioco, dopo aver fatto perdere i campioni uscenti lo scorso sabato, un paio di giorni fa, i nuovi campioni “I Cognatelli” sono riusciti a vincere anche il montepremi al gioco finale del game show condotto da Marco Liorni. Infatti Giacomo Manoni, Beniamino Manoni e Matteo De Bennassuti, tutti e tre originari di Città di Castello, sono riusciti ad indovinare l’ultima e decisiva parola della catena, ossia “morale”. In questo modo il trio si p portato a casa ben 14.375 euro. (Continua dopo la foto)

Reazione a Catena: I Cognatelli

I Cognatelli vincono per la seconda volta

Ma non è finita qui. Infatti I Cognatelli, nonostante siano solo quattro le puntate come campioni, i tre ragazzi sono riusciti a vincere ben due volte il montepremi portati. Dopo la vittoria di lunedì scorso, i tre concorrenti di Città di Castello, hanno vinto anche ieri sera a Reazione a Catena.

In pratica Giacomo Manoni, Beniamino Manoni e Matteo De Bennassuti sono riusciti ad indovinare per l’ennesima volta l’ultimo vocabolo della catena finale, associando la parola “comico” a ‘brillante’ e ‘villaggio’. In questo modo il trio umbro ha portato a casa altri 14 mila euro, per un montepremi totale di circa 30 mila euro.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 3 settembre 2019

Passando agli ascolti, su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.172.000 spettatori (17.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.469.000 spettatori (21.7%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.547.000 spettatori con il 13.1% di share e Caduta Libera Splash 2.657.000 con il 17.3% di share. Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Marco Liorni batte quello capitanato da Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago