‘Dopo Al Bano sono stata male…’: Romina Power, la clamorosa confessione della cantante italo-americana

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Romina Power torna a parlare di Al Bano Carrisi

Per il momento Romina Power si trova nuovamente in California. A testimoniarlo sono delle foto che la cantante statunitense ha postato sul suo account IG. Quest’ultima, un po’ di tempo fa ha rilasciato una lunga intervista parlando nuovamente del suo rapporto con l’ex marito Al Bano Carrisi. Andiamo a vedere cosa ha confessato.

La cantante statunitense e il dolore provato per la separazione da Al Bano

Un po’ di tempo fa Romina Power ha deciso di rispondere al delle domande sulla sua vita privata. Nonostante siano passati circa vent’anni dalla sua separazione da Al Bano, è normale che i giornalisti le chiedano ugualmente in quali rapporti si trovi col Maestro salentino.

Ricordiamo, infatti, che Al Bano e la cantante statunitense sono stati sposati per tantissimi anni, mettendo al mondo ben quattro figli. Dalla formazione della coppia ad oggi sono nate numerosissime fanpage che sperano in un loro ritorno di fiamma. Ma ad oggi le cosa non sono mutate: i due artisti sono solo ottimi amici.

Entrambi stanno attraversando un periodo molto felice, infatti la loro terzogenita Cristel ha messo al mondo la piccola Cassia che come secondo nome fa Ylenia. La piccola è nata dopo Kai, dal matrimonio con l’imprenditore croato Davor Luksic. Nell’intervista citata prima, la Power ha ripercorso il periodo (brutto) dopo la separazione dal Carrisi.

Romina Power e il supporto dei figli

Intervistata da un noto settimanale di gossip, Romina Power ha confessato questo: “Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta“. Aggiungendo anche questo: “Credevo molto nel matrimonio“.

L’artista statunitense ha riferito anche che la presenza dei suoi figli è stata molto importante perché le sono stati molto vicini: “In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme la tournée, condividere ogni cosa“. Poi ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma col salentino, ormai per lei è finito il momento degli amori.