Uomini e Donne, torna una vecchia conoscenza: hater in subbuglio

I troni di Uomini e Donne

Ex protagonista di Uomini e Donne criticissima per il ritorno

Barbara De Santi torna negli studi di Uomini e Donne. E scatta la polemica. Naturale, visto come si era lasciata con il pubblico, un “tipetto” molto chiacchierato e controverso perché sempre diretto, allergico alle frasi fatte. Insomma, una poco o per niente banale, sempre spontanea anche se davanti alle telecamere.

Non le è mai interessato esporsi al giudizio del pubblico, sicura di quello che vale e pazienza se alcuni mal la sopportano. A dire il vero, non pecca mai di volgarità o comportamenti irrispettosi verso il prossimo. Ma ciò non è un attenuante sufficiente secondo i detrattori più convinti.

Pubblico diviso

Barbara del Trono Over di Uomini e Donne è un personaggio destinato sempre comunque a dividere e, se tanti telespettatori si dicono contenti di poterla rivedere nel dating show in onda su Canale 5, tanti altri esprimono perplessità, sulla sua annunciata presenza nel programma di Maria De Filippi, non essendo mai riuscita a instaurare un rapporto duraturo.

Certo, ha avuto dei compagni, ma il copione si è sempre ripetuto: storia finita dopo non molto tempo. Chissà però, magari la stagione 2019/2020 di Uomini e Donne sarà quella fortunata per lei. I critici sperano proprio che vadano così le cose per levarsela di torno e su Instagram, tra i commenti, glielo hanno chiaramente detto .

A Uomini e Donne un’altra volta

Dopo i primi annunci inerenti alla anticipazioni del Trono Over, Barbara De Santi ha scritto sul social fotografico: “Passeggiando per i corridoi di Mediaset”. Una frase apparentemente innocua, peccato che sia stata recepita come una provocazione e i contestatori si sono fatti sentire. Le chiedono di non darle più tormento, se per la millesima volta siederà sul trono per criticare, giudicare e strillare. Un altro utente, con ben poco garbo, le ricorda che tra poco prenderà la pensione. E le chiede se fuori non riesca proprio a trovare nessuno.

Barbara De Santi non vuole comunque sentire ragioni. È convinta che una trasmissione come Uomini e Donne possa dare l’opportunità di stringere diversi nuovi rapporti, ampliare i contatti e stabilire sul serio se la persona davanti sia veramente quella giusta per lei. Dalla sua, dobbiamo ammetterlo: la dama ha sempre messo tutta sé stessa in ogni frequentazione, anche se ciò voleva dire schierarsi contro alcuni pregiudizi dei fan circa i suoi cavalieri. Qualcuno sarà così fortunato da stregarle il cuore? Il compito non si prospetta dei più semplici.