Domenica In, Mara Venier annuncia Romina Power e Orietta Berti fissa

Domenica In, Mara Venier annuncia Romina Power e Orietta Berti fissa
Domenica In, Mara Venier annuncia Romina Power e Orietta Berti fissa

Mara Venier è pronta a tornare in tv e lo farà a partire dal 15 settembre con il contenitore ‘Domenica In‘. Dunque, dopo un’annata di successo, zia Mara lascia ‘La vita in diretta’ per concentrarsi maggiormente sul contenitore del giorno di festa.

Per la Venier, però, è previsto anche un programma radiofonico e uno in prima serata che partirà prossimamente (a dicembre sempre su Rai 1). Intanto, a ‘Gente’, la biondissima conduttrice ha rivelato in anteprima le novità e gli ospiti che vedremo in questa nuova stagione di Domenica In. Vi diciamo subito che ci sarà anche Romina Power!

Domenica In, Mara Venier annuncia i primi ospiti: Romina Power e Orietta Berti

Anche per quest’anno, l’11esima edizione di Domenica In sarà presentata dalla bravissima Mara Venier la quale ha lasciato ‘La vita in diretta’ nelle mani di Lorella Cuccarini. In questo primo appuntamento si partirà con il botto, non a caso la prima super-ospite sarà proprio Romina Power. Orietta Berti, invece, sarà ospite fissa!

‘Ho voluto fortemente Romina Power perché è un’amica speciale, ci vogliamo bene, è una star internazionale e ha portato fortuna lo scorso anno’

La nuova Domenica In

Mara Venier, nonostante non sarà più presente tutti i pomeriggi su Rai 1, avrà a che fare con un anno particolarmente attivo. Non solo la vedremo costantemente a Domenica In, ma anche in un programma in prima serata chiamato ‘La porta dei sogni’ e in uno radiofonico ‘Chiamate Mara 3131’

Domenica In‘ è piaciuta moltissimo al pubblico nell’anno precedente, per questa ragione i vertici Rai hanno preferito non stravolgere totalmente le cose. Tuttavia non mancheranno le novità come un nuovo gioco che sicuramente divertirà i telespettatori. Ci sarà il solito intrattenimento a base di pettegolezzi e i vari spunti d’attualità. In viale Mazzini si era pensato di prolungare la durata dello show domenicale ma Mara Venier ha preferito mantenere i soliti orari.

La dieta detox di Zia Mara

Zia Mara è reduce da un’estate rilassante dove ha potuto recuperare energia e farne scorta in vista della nuova stagione televisiva e radiofonica. La Venier ha trascorso qualche caldissima settimana all’estero, nella splendida cornice di Santo Domingo. Sul volto della conduttrice, infatti, brillano ancora i raggi solari della Repubblica Dominicana. A ‘Gente’ Mara Venier racconta dei peccati di gola che si è concessa durante la vacanza. Ora però si è rimessa a ‘dieta’ ed è tornata a consumare cibi nutrienti e detox.