Categories: Spettacolo

Barbara D’Urso gambe da urlo: guardare per credere

Barbara D’Urso nostalgica dell’estate quasi conclusa

Sull’estate 2019 scorreranno fra poco i titoli di coda. Ma c’è ancora tempo per scatenare gli ormoni, in vista magari di una stagione frenetica, come quella che dovrà affrontare Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana riceve solitamente giudizi contrastanti: c’è chi la adora perché “voce del popolo” e chi invece la critica in ogni frangente, in quanto ambasciatrice della tv trash.

Da qualunque parte si stia, è possibile concordare su un aspetto: mostra una silhouette ancora invidiabile. Del resto lei fa tutto ciò che è in suo potere per preservare le forme di una giovane donna e sui post trova spesso tempo e modo di apparire nel pieno della sua bellezza. Nelle ultime ore ha condiviso una fotografia dove appare in grande spolvero. È pronta per riprendere in mano gli appuntamenti della scorsa stagione, con alcuni accorgimenti. Tuttavia, tradisce un pizzico di nostalgia per la bella estate quasi giunta al termine.

Tutto le manca, ma non troppo

Barbara D’Urso ha postato un’immagine che la ritrae distesa di fianco a bordo piscina, con un costume intero. Come didascalia, annuncia di aver già raggiunto Milano dov’è impegnata a girare i promo. “Tutto questo un po’ mi manca” aggiunge rattristita. Neanche poi troppo perché sta tornando dai telespettatori. E lei non vede l’ora! (continua dopo il post)

Nel corso della bollente estate, Barbara D’Urso  non si è fatta mancare proprio nulla: tramonti mozzafiato, gite in barca, aperitivi in spiaggia e cene con gli amici hanno allietato le sue giornate. Con i seguaci è rimasta sempre comunque in contatto con tante foto e video, spesso in compagnia di Filippo Nardi.

Come prevedibile, passate diverse settimane di divertenti botta e risposta si è pensato possa esserci in atto qualcosa di più tra loro due rispetto a una semplice amicizia. I follower pensavano ci fosse in ballo una liaison amorosa, anche perché le parti sono single da un bel pezzo ormai. Ma a smentire categoricamente qualsiasi voce ci ha pensato proprio la presentatrice che, commentando una story di Instagram, ha risposto con un no… lo giura!

Barbara D’Urso: i prossimi impegni tv

Riguardo agli impegni televisivi, Carmelita tornerà il 9 settembre con Pomeriggio Cinque, appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì. E nel weekend mica si riposerà: la domenica sarà infatti impegnatissima, tra il confermato Domenica Live e Live Non è la D’Urso, spostato all’ultimo giorno della settimana dopo l’ottimo seguito riscosso dalla prima edizione.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago