Giulia De Lellis, l’ex Damante era informato del libro? La rivelazione

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis ha anticipato l’uscita del libro ad Andrea Damante

Mentre viaggiava in treno verso casa, Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram una breve story. Come risaputo, la sua opera prima, intitolata Le Corna Stanno Bene su Tutto – Ma io Stavo Meglio Senza!, uscirà fra nemmeno due settimane. Nel corso negli ultimi giorni sta rilasciando tante pillole. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip puntualizza di aver messo al corrente Andrea Damante, l’ex di cui racconta il tradimento subito, che, presto o tardi, ne avrebbe pubblicamente parlato.

Prima però, carica a pallettoni per la nuova esperienza, Giulia De Lellis racconta delle prime copie in arrivo: le spedirà ad amici e amiche. È particolarmente contenta in quanto tra poco uscirà ufficialmente, anche se è consapevole che in qualche libreria c’è già. E soprattutto Amazon sta cominciando a spedirlo in anticipo. Pertanto, i follower lo stanno ricevendo.

Non parlare prima di leggere

In riferimento a quanto detto, Giulia De Lellis ha “trovato” pezzettini del suo libro in giro. E fa una richiesta: di leggerlo o, se non altro, di non parlare mai a casaccio, ma di approfondire magari un tantino l’argomento. Perché tirare le somme sulle basi del nulla non ha assolutamente senso.

In quanto consapevole della curiosità provata, se ancora non hanno capito di ciò che tratta, lo precisa: un grande amore provato, un dolore straziante, quasi mortale però superato e come c’è riuscita. Con il libro non vuole comunicare gossip, a differenzia di quanto purtroppo legge, ma semplicemente veicolare un messaggio: nonostante il brutto, lunghissimo e fastidioso viaggio da affrontare in situazioni del genere, alla fine c’è una luce. Lo assicura.

Giulia De Lellis non ne aveva fatto mistero con l’ex

Per chi è ancora sconvolto all’idea che abbia scritto un libro, si limita a scrollare le spalle: prima o poi lo accetterà. Ovviamente, aggiunge, si terranno dei firma copie dove lei personalmente verrà a firmare la sua prima fatica letteraria. Infine, Giulia De Lellis conferma di aver tempestivamente avvisato Andrea Damante sul progetto. Ovviamente la persona in questione era informata sul libro in uscita. Lei prima di fare il grande passo aveva chiaramente avvisato chi di dovere.

“sono molto corretta”

Attraverso il coinciso intervento sul social fotografico, la giovane romana ha, pertanto, spiegato che il dj veronese era a conoscenza del lavoro. Appuntamento al 17 settembre con l’uscita del libro.