Spettacolo

‘È troppo semplice coprire il nulla…hai la gobba’ Gossip: Chiara Ferragni criticata dagli haters

Anche Chiara Ferragni, così come tanti altri personaggi famosi, ha preso parte al Festival del cinema di Venezia. L’influencer ha sfoggiato un abito di Dior che ha incantato davvero tutti per l’eleganza e la raffinatezza. Stranamente, infatti, si son diffusi pochissimi pareri negativi. Ad ogni modo, la moglie di Fedez è riuscita comunque a guadagnarsi la sua razione quotidiana di critiche per una foto che la ritrae mentre si stava preparando per la sfilata sul Red Carpet.

La moglie di Fedez, infatti, ha pubblicato uno scatto che la ritrae completamente truccata e pettinata ma senza nulla addosso. A coprire le sue forme abbastanza longilinee ci ha pensato un accappatoio. L’immagine in questione ha sollevato immediatamente parecchie polemiche sul web. Ecco per quale ragione.

La foto succinta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è senza dubbio tra i personaggi più popolari del web e proprio per questo motivo è spesso soggetta alle critiche degli haters. Ancora una volta, nel mirino del gossip ci sono finite le sue curve alquanto scarse. La moglie di Fedez, infatti, è molto alta e abbastanza magra, questo implica anche l’avere curve particolarmente risicate. In virtù di questo viene spesso pesantemente attaccata e offesa.

In queste ore, infatti, ha pubblicato un immagine che la ritrae un attimo prima di indossare l’abito per il Red Carpet. In tale scatto, infatti, la Ferragni è svestita e il suo decolleté si intravede perfettamente dall’asciugamano. (Continua dopo la foto)

Le critiche spietate del web

Molti utenti, allora, hanno preso la parola per criticarla. C’è, ad esempio, chi ha detto: “È troppo semplice coprire il nulla”. Altri, invece, sono stati un po’ più ironici e leggeri paragonandola a Tina Cipollari per la pettinatura particolarmente ricca di boccoli.
Chiara è, ormai, abituata a tutto questo, proprio per tale ragione è rimasta completamente indifferente. In seguito, infatti, ha pubblicato tra le Instagram Stories un altro scatto parecchio succinto in compagnia di suo marito. I due sono nel bagno e lei non indossa il reggiseno. Inutile dire che anche in questo caso le polemiche non sono mancate. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni e Fedez

Ma, nelle ultime ore, Chiara Ferragni è stata criticata anche per la sua postura. Sulla sua pagina Instagram, infatti, si possono leggere alcuni commenti alquanto negativi: ‘Dovresti stare un po’ più dritta con la schiena, è quello che rende brutto il tuo portamento! […] Hai la gobba!’.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago