Spettacolo

‘Live non è la D’Urso’ riapre con un imperdibile scoop: protagonista il Pamela Prati gate, ecco le prime anticipazioni

Domenica 15 settembre tornerà in onda Live, non è la D’Urso. Lady Cologno è ufficialmente tornata a lavoro e dalla prossima settimana tutte le sue trasmissioni riapriranno i battenti per la felicità di tutti i suoi fan. Lunedì prossimo si partirà con Pomeriggio 5 mentre domenica ritornano sia Domenica Live che Live, non è la D’Urso. In merito a quest’ultima trasmissione, che ha rappresentato l’assoluta novità di quest’anno, sono trapelate alcune indiscrezioni.

Stando a quanto emerso sul web, infatti, pare proprio che la prima ospite della prima puntata del programma sarà un volto abbastanza conosciuto al pubblico da casa. La donna in questione è una delle tre protagoniste del Pamela Prati Gate. E, sempre secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni, farà delle rivelazioni inaspettate.

Donna Pamela prima ospite di Live non è la D’Urso

Fonti abbastanza attendibili dichiarano di aver visto aggirarsi negli studi di Cologno Monzese proprio lei, Pamela Perricciolo. La donna accusata di essere stata la mente di tutta la vicenda pare tornerà con delle dichiarazioni assolutamente inaspettate. Sembra che quest’ultima sia venuta in possesso di informazioni estremamente importanti e delicate che potrebbero compromettere definitivamente la posizione di Eliana Michelazzo.

Quest’ultima, infatti, ha fatto di tutto per risultare agli occhi dei telespettatori come una vittima di tutta questa situazione. L’ex agente ha sempre dichiarato di non essere a conoscenza degli intrighi a cui stava lavorando la sua ex socia Perricciolo.

Live Non è la D’Urso, scandalo Prati-Gate: al via la seconda stagione della soap

C’è da dire che dichiarazioni di Eliana non hanno mai convinto molto i telespettatori e a quanto pare potrebbero avere ragione. Cosa avrà, dunque, da rivelare Donna Pamela di così compromettente? Nel frattempo, la protagonista indiscussa di tutto questo scoop, Pamela Prati, si sta ancora godendo serenamente le sue (meritate?) vacanze.

La donna, infatti, per tutti questi mesi, ha pubblicato foto e post in cui si è mostrata assolutamente serena, come se nulla fosse mai accaduto. La tregua, però, sta per terminare e nuovi scoop si stanno preparando ad entrare nelle case degli italiani. Cosa succederò in questa seconda stagione della soap ‘Prati-Gate?’ Per scoprirlo non ci resta che attendere la prima puntata della seconda stagione di ‘Live Non è la D’Urso‘.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago