Francesco Chiofalo: seconda possibilità in arrivo per lui?

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi potrebbe aver cambiato idea

Francesco Chiofalo, per lui ancora qualche speranza dato che a quanto pare Antonella Fiordelisi ha deciso di dargli un’altra possibilità. Lui scrive per lei sui social da qualche tempo, la contatta anche in privato ovviamente, ma non c’era stata nessuna risposta almeno fino a qualche ora fa. Poi la donna ha pubblicato una frase non molto chiara ed in seguito, proprio dopo qualche giorno ha detto di non voler avere più nulla a che fare con lui.

Ma adesso sembra avere cambiato idea ed essere pronta a svolgere un incontro con lui. A quanto pare infatti gli vuole dare una possibilità, quella di dare spiegazioni, quella di chiarire quanto avvenuto per prendere poi una decisione in merito. Quindi a questo punto Francesco Chiofalo entro le prossime ore avrà la possibilità di raccontarle la sua verità, proprio come questa storia è iniziata e finita dato. Entrambi hanno intenzione di rendere tutto pubblico dato che sin dal primo momento hanno reso chiunque partecipe.

Francesco Chiofalo, il sostegno dei fan

Qualcuno ha giudicato la loro decisione di condividere tutto con il social, c’è chi pensa sia corretto e chi lo giudica e reputa sbagliato. E’ vero che la privacy è fondamentale, che bisogna rispettare la propria intimità, ma è anche vero che sin dall’inizio i due hanno reso tutto pubblico.

Quindi perchè iniziare a tenere per sè proprio adesso? Il personal trainer in questi giorni ha chiesto la possibilità di spiegarle la sua verità dato che molti chiedono se effettivamente ha tradito la sua ex compagna. Lui dal primo momento ha negato ed i follower a quanto pare gli credono dato che molti stanno dalla sua parte.

Qualcuno addirittura scrive ad Antonella di ascoltarlo perché probabilmente lui non ha commesso nessun errore. Ai commenti di una fan che stava dalla parte di Francesco Chiofalo Antonella ha risposto che è certa che lui l’abbia tradita Ma che nonostante tutto ha voglia di sentirlo parlare, vuole sapere qualcosa di più. Poi ha risposto anche a tutti coloro che li hanno accusati di essersi fidanzati soltanto per i soldi, per apparire, per questioni lavorative.

La donna ha raccontato che tutto è nato semplicemente come un’amicizia, si sono sentiti, si sono frequentati ed infine si sono fidanzati ma non hanno avuto a che fare con la vita lavorativa l’uno dell’altra. Anche perché per quanto riguarda l’agenzia, lei è entrata nella sua soltanto dopo un po’ di tempo quindi secondo lei non c’è niente di grave.