Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

eva grimaldi

Dopo otto lunghi anni di fidanzamento, Imma Battaglia e Eva Grimaldi, si sono giurate amore eterno il 19 maggio 2019. L’attrice, bellissima avvolta in un lungo e semplice vestito color pesca; l’attivista elegante con un completo blu elettrico.

Il matrimonio, che è stato celebrato a Roma nella sala Rossa del Campidoglio, ha avuto un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio. Tutto è stato perfetto ed ogni minimo particolare curato minuziosamente. Una favola ad occhi aperti per le due innamorate, che da tempo sognavano il grande giorno e che avevano annunciato il desiderio di compiere il grande passo già qualche anno fa.

Eva Grimaldi fisico perfetto in bikini

A 58 anni compiuti Eva Grimaldi continua a sfoggiare un fisico semplicemente perfetto. La bellissima showgirl non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani e le sue foto ottengono boom di like e di commenti su Instagram. (Continua dopo la foto)

Reduce dal suo viaggio di nozze con Imma Battaglia, Eva ha postato degli scatti in cui appare con un semplice costume nero, immagini che esaltano la sua prorompente e sempreverde bellezza. (Continua dopo la foto)

Imma Battaglia, la dichiarazione hot di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è sempre più innamorata della sua Imma. Protagoniste di un recente shooting fotografico le due hanno dato vita ad un esilarante siparietto in cui sono venute fuori delle confessioni decisamente hot. L’ex prima donna del Bagaglino ha infatti dichiarato che la sua compagna vestita rende decisamente poco e che nuda è semplicemente pazzesca.

La nuova vita di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha alle spalle un trascorso sentimentale abbastanza travagliato e tumultuoso. Prima di incontrare la napoletana Imma ha avuto delle relazioni eterosessuali. Storica è quella con il collega Gabriel Garko (che è stato uno dei 5 testimoni al suo matrimonio con Imma) la cui fine la fece sprofondare in un periodo di depressione e sofferenza dal quale ha fatto fatica ad uscire. Non tutti sanno che l’ex prima donna del Bagaglino ha anche alle spalle un matrimonio naufragato. E’ stata infatti sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. Una relazione finita male dopo pochi anni di vita condivisa.

Oggi però Eva è una persona completamente nuova che ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna. L’attrice ha spesso parlato di questo suo nuovo amore, del tutto inaspettato ed arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ha infatti confidato in una recente intervista di non aver mai pensato di poter essere omosessuale e che, quando ha visto Imma, qualcosa in lei si è smosso, facendole perdere completamente la testa.