Una Vita, anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Diego vuole uccidere Samuel

Una Vita, anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Diego vuole uccidere Samuel
Una Vita, anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Diego vuole uccidere Samuel

Le trame di Una Vita anticipano che Blanca e Diego diranno presto addio ai loro fan. Prima che ciò accada, però, la coppia dovrà combattere contro Samuel disposto a tutto pur di farli soffrire.

Le anticipazioni dal 9 al 14 settembre, rivelano che il minore degli Alday proverà ad uccidere il dottor Guillen stanco dei suoi ordini. Infine, Flora cercherà di convincere Pena a rivelare a tutti la loro relazione mentre Lucia perderà completamente la testa per Samuel.

Una Vita: Lolita e Antolino si lasciano

Le anticipazioni di Una Vita relative dal 9 al 14 settembre rivelano che Lolita lascerà il uso Antolino ritenendosi responsabile della fine del suo progetto. Dopo un periodo di riflessione il giovane Palacios avrà un’altra inventiva, pensando di utilizzare i suoi bozzetti per un nuovo progetto. Felipe, intanto, porterà una bella notizia a casa dei futuri sposi rivelando loro che presto Blasco uscirà di prigione. Inigo e Pena, invece, diventeranno socia de La Deliciosa e inizieranno assieme un nuovo cammino.

I fratelli Alday ai ferri corti

Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate dal 9 al 14 settembre rivelano che il Dottor Guillen dirà a Samuel di non voler più stare ai suoi ordini. Il Dottore avrà dei forti sensi di colpa e non vorrà più far del male a Moises. Nonostante tutto, il fratello di Diego riuscirà a convincere il suo ‘alleato’ ma con un colpo di scena. Il Dottor Guillen rischierà di perdere la vita a causa di Samuel che perdendo il controllo proverà ad ucciderlo.

Per tale ragione, l’uomo chiederà aiuto ad un suo amico e gli consegnerà il piccolo Moises. Blanca e Diego, verranno a sapere cosa è successo al loro bambino e scopriranno che Moises si è ammalato a causa sua. La coppia, quindi, dopo aver scoperto che il loro famigliare ha fatto il doppio gioco, escogiteranno un piano contro il giovane Alday, con la complicità dell’investigatore Riera.

Intanto, il dottor Estevez prenderà il posto di Guillen e riuscirà a curare il neonato. Samuel, purtroppo, non si arrenderà e corromperà un infermiere all’interno dell’ospedale. Diego venuto a conoscenza dell’ennesima cattiveria di suo fratello andrà su tutte le furie e cercherà di ucciderlo.