Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani rimane in mutande: Tina Cipollari sale sulla bilancia

Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?
Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?

Tina Cipollari alle prese con la bilancia

Sabato pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Come sempre, il portale web Il Vicolo delle News è stato in grado di fornire delle succose anticipazioni su quanto accaduto.

A quanto pare al centro dello studio è giunta una bilancia. Chi si doveva pesare? Per l’opinionista Tina Cipollari che visti i chili di troppo, le lancette hanno segnato 84 chili, ben 9 in più rispetto al collega ed amico Gianni Sperti, che ne pesa 75 chili.

A quel punto l’ex moglie di Kikò Nalli ha fatto una promessa davanti a tutto il pubblico, ovvero ha riferito di voler dimagrire di 20 chilogrammi entro Natale. Per questo ragione la padrona di casa Maria De Filippi l’ha fatta incontrare con una nutrizionista che è arrivato al parterre senior appositamente per lei.

Uomini e Donne: tre nuovi cavalieri per Gemma Galgani

Le anticipazioni fornite de Il Vicolo delle News, svelano che durante la registrazione della puntata ha fatto il suo ingresso la dama torinese Gemma Galgani. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha messo subito le cose in chiaro dando il benservito a Cristiano, cavaliere accettato lo scorso appuntamento del Trono over.

A quel punto la piemontese ha lasciato il numero di telefono a tre nuovi corteggiatori: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco. Con il primo già c’è stato un avvicinamento nei pressi di Napoli. “C’è stato qualche abbraccio ma nulla di eclatante. Gli altri due li vedrà a Torino nei prossimi giorni”, riporta il famoso siti che si occupa dei programmi di Maria De Filippi. Ma non è finita qui.

Gemma Galgani come Merilyn Monroe

Prima di concludere le puntate è giunta la prima sfilata della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne. Sul portale Il Vicolo delle News sono stati riportati i seguenti spoiler: “Il tema è: la più seducente del reame. Gemma vuole far una rivisitazione di Marilyn Monroe, quindi appena passa sulla passerella dove le han fatto alzare il vestito con il vento artificiale le si vede praticamente tutto”. Una situazione che ha letteralmente sconvolto la sua nemica storica Tina Cipollari.