Spettacolo

Maurizio Costanzo il tradimento a Maria De Filippi: ‘Non vedo mai un suo programma perché…’

Maurizio Costanzo non guarda una trasmissione di Maria De Filippi: ecco il motivo

Per sua stessa ammissione, Maurizio Costanzo si ritiene il fan numero uno della moglie Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse, infatti, che è stato lo stesso conduttore capitolino, oltre 20 anni fa a lanciare la consorte nel mondo dello spettacolo.

Anche se è impegnatissimo con le sue trasmissioni e rubriche, il giornalista non perde occasione per guardare i talk e talent condotti da Queen Mary. Tutti tranne uno, ovvero il dating show di Canale 5 Uomini e Donne.

Ma per quale ragione? A dichiararlo è stato lo stesso artista romano durante una recente intervista radiofonica a ‘Un Giorno da Pecora’ con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Nel dettaglio l’81enne non riesce a seguire le vicende del Trono classico e over perché in quell’orario lui lavora in ufficio.

Il conduttore capitolino non riesce a vedere il dating show Uomini e Donne

Anche se per motivi lavorativi non riesce a seguire Uomini e Donne, Maurizio Costanzo al programma radiofonico di Rai Radio1 ha rivelato che è stato lui ad insistere per presentare il dating show. Per il giornalista, infatti, si tratta di un’iniezione di vita per i giovani.

Al contrario, il presentatore de L’Intervista non si perde una di Tu si que vales, che prenderà il via a fine mese, ma anche C’è Posta per Te e in particolare Amici. Per il talent show addirittura il mattino seguente la messa in onda, il giornalista si fa interrogare da Maria per capire se ha visto tutto oppure no.

Maria e Maurizio nel 2020 festeggeranno le nozze d’argento

Nonostante siano trascorsi diversi anni, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono innamorati come il primo giorno. Il giornalista capitolino ha dichiarato che grazie alla quarta moglie si è reso conto qual’è il vero valore del matrimonio, dell’amicizia e del rispetto altrui. Ricordiamo, infatti, che i due conduttori di casa Mediaset si sono sposati nel 1995, quindi nel 2020 raggiungeranno un grande traguardo, ovvero quello delle nozze d’argento.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago