Spettacolo

Aldo, Giovanni e Giacomo: ecco tutta la verità sulla clamorosa separazione

‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’: stasera su Canale 5

Questa sera, domenica 8 settembre 2019 alle 21:15 su Canale 5 va in onda il film comico ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’. Si tratta di una commedia italiana del 2014 diretta, scritta e interpretata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Nel cast sono presenti anche Francesca Neri, Rosalia Porcaro e Guadalupe Lancho.

La confessione di Aldo Baglio

Nella passata stagione televisiva, Aldo Baglio è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Il comico siciliano, dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, era lì per parlare della sua nuova pellicola ‘Scappo a casa’.

Nel film, l’attore non sarà insieme ai suoi due compagni di lavoro e soprattutto amici Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Durante la lunga chiacchierata Baglio ha ripercorso la sua lunga carriera, ma anche la sua infanzia, anche attraverso delle clip mandate in onda, ha smentito categoricamente la possibilità di uno scioglimento del trio comico.

Aldo Baglio smentisce la separazione da Giovanni e Giacomo

Aldo Baglio, il popolare comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, qualche mese fa era presente in tutti i cinema d’Italia col film ‘Scappo a casa’. Una commedia da solista visto che non erano presenti gli altri due componenti del trio: Giovanni e Giacomo. L’attore siciliano, a Verissimo ha dato la possibilità al pubblico di conoscere un suo lato timido dicendo di essere in difficoltà.

“Di solito siamo in tre, oggi in effetti mi mancano le mie spalle (riferendosi ai suoi partner professionali)”,

ha confidato Baglio. Poi parlando della sua carriera da comico, ha ammesso di aver dovuto studiare quel suo accento palermitano che lo ha reso famoso. Infatti l’artista ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano quando aveva solo 3 anni. Poi ha menzionato gli altri suoi due amici e la possibilità che il trio si fosse sciolto per sempre. A quel punto nel salotto di Silvia Toffanin, Aldo ha smentito categoricamente dicendo:

“Ci siamo solo presi una pausa, un anno sabbatico in cui ognuno ha fatto delle esperienze diverse. Adesso ci riuniamo aggiungendo delle ricchezze che abbiamo separatamente acquisito. Giovanni è stato con Celentano, ha scritto un libro, mentre Giacomo è andato in scena con uno spettacolo teatrale“.

Infine l’attore palermitano poi ha ironizzato sulla pellicola scritta ed interpretata da lui stesso che è uscita lo scorso 21 marzo 2019 nelle sale cinematografiche del nostro Paese.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago