Spettacolo

Lutto shock per Romina Power: ‘E’ morto a vent’anni, era il mio compagno di vita…’

Romina Power e il dolore per la perdita del suo cane Jazz

Sembra proprio che Romina Power stia vivendo un momento di grande nostalgia. Qualche tempo fa, infatti, l’ex moglie di Al Bano Carrisi è addolorata per la morte del suo cane Jazz. L’amico a quattro zampe aveva 20 anni e ultimamente non stava bene.

Chi possiede un animale in casa, sa che la sua perdita, dopo tanto tempo insieme, è paragonabile a quella di una persona.  L’artista italo-americana, nel ricordare il suo amico, ha anche menzionato sua primogenita Ylenia. Nel dettaglio, attraverso un post condiviso sul suo account IG, la donna ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia della compianta ragazza.

Ricordiamo che quest’ultima ha fatto perdere le sue tracce mentre era in vacanza a New Orleans circa 26 anni fa e da quel momento in poi non si hanno più sue notizie.

La cantante statunitense nostalgica

Nei giorni nostri Ylenia Carrisi avrebbe 49 anni e Romina Power in tutto questo tempo, a differenza di Al Bano, non si è mai rassegnata dall’idea di ritrovarla ancore viva e vegeta. Al fianco della commovente immagine social, la cantante statunitense ha scritto la seguente didascalia: “Ricordando….”.

Ovviamente i numerosi seguaci dell’ex moglie del Maestro Carrisi si sono stretti al dolore della donna. Di recente, sono emerse alcune informazioni circa la riapertura del caso sulla scomparsa di Ylenia, prima figlia di Al Bano e Romina Power. A quanto pare un detective americano aveva fatto delle clamorose affermazioni dicendo di essere a conoscenza di dove si trovi la 49enne. Notizie che alla fine si sono rivelate infondate lasciando ancora una volta l’amaro in bocca.

Romina Power e Al Bano Carrisi nonni bis

Per fortuna Romina Power ha ritrovato il sorriso grazie alla nascita della seconda nipotina. Un mese fa, infatti, è venuta al mondo la piccola Cassia Luksic che, a quanto pare come secondo nome ha Ylenia. Un regalo della sorella Cristel per onorare la sorella maggiore scomparsa nel 1994.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago