Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi commenta le coppie

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha commentato le coppie famose protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco le dichiarazioni della conduttrice

Temptation Island Vip: le sei coppie famose pronte al viaggio nei sentimenti

Lunedì 9 settembre inizia su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island Vip con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Le sei coppie famose che affronteranno il viaggio nei sentimenti saranno: la conduttrice e opinionista Anna Pettinelli con Stefano Macchi, noto doppiatore; la nota showgirl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; l’ex tronista Serena Enardu e il cantautore Pago; l’attore Ciro Petrone e Federica; Mister Italia Simone Bonaccorsi e la “professoressa” de L’Eredità Chiara Esposito; la star del web Damiano Er Faina e Sharon.

I fidanzati e le fidanzate verranno divisi e circondati per 21 giorni da tentatrici e tentatori che metteranno alla prova i loro sentimenti.

Alessia Marcuzzi commenta le coppie

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, rivelando che cosa pensa delle coppie protagoniste del programma. Ecco che cosa pensa su Anna Pettinelli e Stefano Macchi:

Sono una bella coppia. Anna porta i pantaloni in casa, è la sicurezza di Stefano. Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita.

Su Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito la conduttrice pensa che siano una coppia bellissima in cerca di risposte per la loro giovane età:

Lui è gelosissimo ma pronto a creare una famiglia, mentre lei è da scoprire.

Alessia ha anche descritto molto bene la situazione tra Serena Enardu e Pago. Lei è una mamma che ha cresciuto il figlio da sola e Pago, per via del suo lavoro, è spesso fuori casa. Per questo motivo l’ex tronista ha voglia di ritrovare il sorriso e la leggerezza. Per la conduttrice, dopo sette anni, è il momento di una crisi o di un matrimonio.

Ecco, invece, le parole su Ciro Petrone:

Ciro prova un senso di colpa perenne nei confronti della fidanzata, pare, per dei tradimenti. Lei è la ragazza della porta accanto. Lui deve dimostrare ma a volte i sensi di colpa non fanno ragionare.

Secondo la conduttrice la coppia più in difficoltà è quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Da una forte passione iniziale, adesso si sono persi e non riescono più ad andare d’accordo. Che cosa succederà?

Le parole su Damiano Er Faina

Quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip, nel web è scoppiato il caos. Tuttavia, la conduttrice ha cercato di placare gli animi dicendo che è normale che ci siano le polemiche su un personaggio con quel carattere, ma:

non sta gareggiando per un montepremi. Damiano avrà la possibilità di vivere in prima persona quello che criticava tanto da casa. Come coppia sappiate che la vera “faina” è Sharon.

Che cosa succederà nella seconda edizione di Temptation Island Vip?