Federica Panicucci da infarto, accavalla le gambe mostrando più del dovuto: il dettaglio notato dai seguaci (Foto)

Federica Panicucci

Federica Panicucci torna con Mattino 5

Dopo mesi in giro per diversi Paesi del mondo con i suoi due figli e il nuovo compagno, lunedì 9 settembre 2019 Federica Panicucci è tornata a condurre Mattino 5. Il contenitore di Canale 5 è partito con un momento di commozione da parte dell’artista che ha ricordato la compianta Nadia Toffa scomparsa circa un mese fa.

La conduttrice di casa Mediaset sensuale su IG

Come accennato prima, Federica Panicucci ha trascorso le sue vacanze estive sia nella parte est del Pianeta, ossia il Giappone che la parte opposta, Stati Uniti. Ovviamente l’artista di casa Mediaset ha documentato il tutto con delle foto e video condivisi sul suo account Instagram.

Di recente, infatti, prima di tornare in onda con Mattino 5 al fianco di Vecchi, la donna ha condiviso una nuova immagine sensuale. Nella foto in questione i suoi numerosi seguaci hanno notato un dettaglio. Qualcosa che ha scatenato l’ira dei cosiddetti leoni da tastiera che non hanno perso a criticare l’ex conduttrice del Festivalbar. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Federica Panicucci e il particolare notato dai follower

Dopo un anno lavorativo ricco di impegni e grandi soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti, Federica Panicucci e la sua famiglia ha lasciato l’Italia per recarsi nei mari caldi per rilassarsi.

Prima di tornare a condurre la nuova edizione di Mattino 5 che da quest’anno verrà trasmesso in uno studio totalmente rinnovato, ha condiviso un’immagine mostrandosi su una piattaforma di legno con i capelli legati in una treccia e pantaloncini molto corti. Uno scatto che ha attirato l’attenzione dei follower, non solo per la bellezza impeccabile dell’artista di casa Mediaset.

Infatti nonostante non sia più giovanissima, si mantiene sempre perfetta, ma per soprattutto non è sfuggito agli occhi di coloro che la seguono. Sembra che la donna ha adottato una differenza di colore sulle unghie delle mani e dei piedi. Nello specifico nelle prime sfoggia un colore rosa, mentre sui secondi un rosso. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

#memories #goodtime #me #bali #indonesia #lastsummer

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on