Spettacolo

Cancellato Domenica Live di Barbara D’Urso, salta la puntata del 15 settembre: ecco il motivo

Il nuovo promo di Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso continua a stupire il suo pubblico e il popolo del web con un nuovo scatto sul so account Instagram. Lady Cologno, infatti, si è trasformata in una Wonder Woman nel nuovo promo di Live Non è la D’Urso, in partenza domenica prossima 15 settembre 2019 alle 21:20 su Canale 5.

La presentatrice napoletana nella giornata di ieri, lunedì 9 è tornata ufficialmente sul piccolo schermo con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo ormai giunto alla 12esima stagione. Inoltre Carmelita è pronta con il doppio appuntamento della domenica: Live non è la D’Urso e Domenica Live. E a proposito di quest’ultima trasmissione ci sono delle importanti novità.

Rinviato Domenica Live

Lunedì, in occasione della finestra di gossip a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha invitato in studio Paola Caruso e il suo nuovo fidanzato. Tra un discorso e l’altro, Lady Cologno ha fatto un annuncio molto importante. Discutendo del battesimo di Michelino, il figlio della cavallerizza calabrese, Carmelita ha detto sarà trasmesso in esclusiva e in diretta a Domenica Live.

Il tutto accadrà il 22 settembre 2019, in occasione della prima puntata. Ebbene sì, il contenitore festivo di Canale 5 è stato rinviato di una settimana. Infatti inizialmente doveva partire tra cinque giorni. Per quale motivo questo cambio di programmazione. A rivelarlo è stata la stessa artista partenopea affermando che avendo a disposizione tre nuovi studi, quello di Domenica Live non è ancora pronto. Quindi, insieme a Mediaset hanno deciso di rinviare la partenza.

Barbara D’Urso in versione Wonder Woman

A differenza della passata stagione, Live Non è la D’Urso, il talk show dei record, grazie alla vicenda legata al Prati Gate e Mark Caltagirone, cambierà giorno di programmazione tornando sul piccolo schermo domenica 15 settembre 2019.

Tra i temi che affronterà Lady Cologno ci sarà ancora una volta il trio Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Mentre da ieri in rotazione su Canale 5 è iniziato a girare lo spot con una Barbara D’Urso in versione Wonder Woman per lanciare Live.

Barbara D’Urso in versione Wonder Woman
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago