Emma Marrone, decolleté esplosivo: “Eri bona pure ad agosto”

Emma Marrone

Esplosivo decolleté di Emma Marrone

Si torna alla vita normale. Dopo lunghe nuotate, scherzi con gli amici e pomeriggi interi passati ad abbronzarsi, anche le celebrità italiane riprendono in mano il solito tram tram. Questi ultimi mesi per Emma Marrone sono stati davvero felici, tra amici e presunti flirt, il più chiacchierato quello con il modello danese Nikolai Andersen.

Tuttavia, da domenica 1° settembre tutto è radicalmente cambiato. Anche per l’artista salentina col mese di settembre riprendono le solite giornate, presa da mille impegni. Ciò non toglie che i momenti di pausa vengano intervallati da istanti dove la nostalgia affiora spontanea e la cantante lo condivide con gli utenti, sempre presenti su Instagram.

Come dice l’amica Alessandra Amoroso sono tutti una big family, si incontrano, si spronano, si ricoprono di complimenti e di piccole attenzioni utili a prendere la giornata col sorriso. Stavolta, Emma Marrone ha postato un’immagine mentre siede sul sedile posteriore dell’auto intenta a guardare con aria pensierosa fuori dal finestrino.

Io sono Bella

In calce chiede se per caso sia giunto settembre. Dunque, con un hashtag ricorda l’avvento della hit, Io sono Bella, la nuova hit uscita venerdì 6 settembre, scritta da un gigante della discografia italiana: il rocker Vasco rossi. Una bellissima sorpresa riservatale dall’intramontabile Blasco, che, facendo un esercizio di immedesimazione, ha scritto un pezzo apposto per lei, in cui racconta qual è la sua opinione sulle ragazze di oggi. Il primo contatto è avvenuto tramite una telefonata e alla notizia Emma Marrone si è letteralmente sciolta, scoppiando in lacrime. (continua dopo il post)

Il romanista ‘si inchina’ a Emma Marrone

Il post, oltre al contenuto del messaggio, sta facendo il giro del web grazie all’esplosivo decolleté, in bella mostra. Tra i numerosi mi piace ricevuti, anche quello proveniente da una leggenda del calcio, l’ex numero 10 e capitano della Roma Francesco Totti. Nel frattempo, tanti sostenitori si divertono a cogliere la palla al balzo per fare delle battutine alla loro beniamina.

Alla domanda posta dall’artista le dicono che era “bona” pure ad agosto. Un follower, infine, sogna di incontrarla in futuro, quando potrà facilmente avvicinarla, mentre lei invecchierà e lui crescerà di pari passo. Quando lei avrà raggiunto una certa età e sarà più contattabile, allora si metterà a chiedere un autografo, potrà stringere la mano e dirle quante emozioni, calore e amore gli ha trasmesso con la sua musica. Vorrebbe farlo adesso, ma è irraggiungibile.