Giovanni Conversano attacca l’ex fidanzata Serena Enardu: le dichiarazioni shock

Giovanni Conversano si è scagliato duramente contro la sua ex fidanzata Serena Enardu. Ecco che cosa è successo

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu

Serena Enardu è una delle protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip con il compagno Pago, con il quale ha una storia da sette anni. Gli affezionati di Uomini e Donne ricordano molto bene la storia di Serena all’interno del programma di Maria De Filippi.

Lei è stata una tronista e al tempo ha perso la testa per un unico corteggiatore, Giovanni Conversano. Tra loro le cose non sono andate bene e Giovanni ha scelto di diventare tronista.

Serena è tornata da lui e da quel momento hanno vissuto una storia d’amore sotto i riflettori, richiesti da tutti i locali d’Italia per tre lunghi anni. Tuttavia, la coppia non si è lasciata nel migliore dei modi. In occasione della prima puntata di Temptation Island Vip in cui Serena si è lasciata andare ad affermazioni e comportamenti che hanno fatto soffrire molto Pago, Giovanni Conversano l’ha attaccata sui social.

Le parole di Giovanni Conversano

Durante la puntata, mentre Pago si disperava per quello che stava vedendo nella sua compagna, Giovanni Conversano ha fatto una serie di Instagram Stories con attacchi molto pesanti. Ecco le sue parole su Serena:

Dopo 9 anni i nodi vengono al pettine. Quando mi chiedevate: “Ma cosa ne pensi?”, adesso io dico che lei è ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita.

E poi ancora, rivolgendosi anche a Pago:

Siamo solo all’inizio del programma? Ma di cosa stiamo parlando? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne. Amico mio, ce ne hai messo di tempo, ma l’hai capito alla fine. Stai tranquillo, non piangere! Lei della serie basta che respirino. Solo io potevo darle pane per i suoi denti… anzi, nei denti.

A questo si è poi aggiunta l’attuale compagna di Giovanni che ha definito Serenaipocrita, senza dignità, senza valori e squallida“.

La risposta di Elga, sorella gemella di Serena

Le Instagram Stories di Giovanni Conversano hanno fatto in poco tempo il giro del web e molti siti di gossip hanno riportato il contenuto dello sfogo. Tuttavia, la sorella gemella di Serena, Elga, ha scritto qualche parola per chiedere di non dare attenzione all’ex corteggiatore e tronista. Secondo lei vuole solo approfittarne per far parlare di sé. Ecco che cosa ha scritto Elga sul suo profilo Instagram:

Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto non mi interessa e non giratemi niente!

Pago in lacrime per Serena

Serena, appena è entrata nel villaggio delle fidanzate, si è mostrata in lacrime alle telecamere e ha detto che non è più felice da tempo insieme a Pago. Nel villaggio sta instaurando un rapporto molto stretto con il tentatore Ale e in più di un’occasione si è dichiarata single. Pago ha versato parecchie lacrime dopo aver visto quei video. Che cosa succederà tra di loro?