Spettacolo

Giulia De Lellis esaurita e stressata, i danni sul viso: “La mia pelle sta…” (FOTO)

In questo periodo, la vita dell’influencer Giulia De Lellis è davvero un turbinio di avvenimenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mai si sarebbe aspettata di riuscire ad ottenere un successo così esemplare, al punto da collaborare con brand e aziende decisamente importanti. Ad ogni modo, il prezzo da pagare per la fama è, sicuramente, la scarsità di tempo libero da poter dedicare a se stessi. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno sfogo nel quale ha dichiarato di essere esaurita e stressata.

Dopo un’intera giornata trascorsa in giro per meeting e progetti lavorativi, l’influencer è tornata finalmente a casa e si è dedicata un po’ alla cura del suo corpo e della sua pelle. La ragazza ne ha approfittato anche per fare due chiacchiere con i suoi numerosi fan. Ecco che cosa ha dichiarato.

Lo sfogo di Giulia De Lellis con i fan

Come tutti i suoi follower sapranno, molto presto sarà disponibile il primo libro scritto da Giulia inerente i tradimenti ricevuti dal suo ex. Subito dopo la diffusione di tale notizia, sul web è scoppiato il caos. Molte persone, infatti, hanno sentito l’esigenza di commentare la questione esprimendo, talvolta, giudizi anche molto pesanti. Ad ogni modo, l’influencer romana ha sempre dato pochissimo peso alle critiche del web ed ha sempre continuato per la sua strada. Nonostante la sua forza e tenacia, però, anche Giulia De Lellis, in questo periodo, è particolarmente esaurita e stressata.

Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, ha avuto un crollo con tutti i suoi fan. La ragazza ha spiegato di essere particolarmente tesa in questo periodo dal momento che sta lavorando assiduamente a numerosi progetti. I troppi impegni lavorativi, però, la obbligano a trascurare moltissimo il suo corpo. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Giulia su Instagram

L’influencer esaurita e stressata: i danni sulla sua pelle

Per tale ragione, nel corso del suo sfogo su Insatgram, Giulia ha spiegato che a risentire maggiormente dello stress è proprio il suo viso. Nell’ultimo periodo, infatti, ha una pelle orribile che non riesce neppure a guardare. Nel trattare la questione, però, l’influencer ne ha approfittato per consigliare ai fan alcuni prodotti che utilizza grazie a delle collaborazioni con alcuni brand.

A quanto pare, dunque, anche se stressata ed esaurita, Giulia De Lellis non riesce proprio a non parlare del suo lavoro. Dopotutto, è sempre stato la sua più grande passione, pertanto, anche se a volte si sente profondamente agitata, non desidererebbe fare altro nella sua vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago