Martina Nasoni a Pomeriggio Cinque: nuova operazione e ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni è stata ospite a Pomeriggio Cinque per parlare della sua nuova operazione e di Daniele Dal Moro. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Martina Nasoni dovrà operarsi di nuovo

Barbara D’Urso per la sua seconda puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque ha invitato in studio la vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni. La ragazza ha conquistato tutti con la sua allegria e simpatia e con i lunghi monologhi nella stanzetta segreta.

Martina è la ragazza che Irama racconta nella sua canzone La ragazza con il cuore di latta. Infatti, lei soffre di una patologia al cuore genetica che a 12 anni l’ha costretta a sottoporsi ad un’operazione per l’inserimento di un pacemaker. Ospite in studio, la vincitrice del GF 16 ha rivelato di essere preoccupata per una nuova operazione che dovrà fare tra un anno. Il suo pacemaker va sostituito. Ecco le sue parole:

Purtroppo è così. Il mio pacemaker ha una batteria e come ogni batteria ad un certo punto va sostituita. Le batterie si scaricano. Ho messo il pacemaker a 12 anni e tra un anno dovrò cambiarlo.

Martina alla fine ha ironizzato dicendo che lei “va a batterie” e Barbara D’Urso ne ha approfittato per farle qualche domanda scomoda.

Martina e Daniele si sono rivisti

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno la storia nata tra Martina e Daniele Dal Moro. Nella Casa, dopo un’attrazione fisica iniziale, il veronese ha deciso di porre fine al loro rapporto. Inaspettatamente, però, a fine reality i due ragazzi hanno ripreso a frequentarsi.

Il loro rapporto si è mantenuto litigioso e difficile, tanto che anche sui social Martina e Daniele si sono scontrati più volte fino alla rottura definitiva. Barbara D’Urso le ha chiesto che cosa è successo con Daniele e Martina ha ammesso:

Ieri ci siamo rivisti per il concerto all’Arena di Verona.

A questo punto però la conduttrice l’ha interrotta e l’ha invitata a tornare un’altra volta per spiegare come sono andate le cose. Mancanza di tempo o strategia per tenere incollato il pubblico alle sue trasmissioni?

Le coppie nate al GF 16

Martina e Daniele non sono l’unica coppia nata nel reality condotto da Barbara D’Urso. Infatti, è nata una storia anche tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Sono nati altri flirt in realtà: ad esempio tra Erica Piamonte e Gaetano Arena, Enrico Contarin e Audrey Chabloz, ma nessuno di questi è continuato al di fuori del contesto televisivo.