Gossip

Temptation Island: Massimo criticato per essersi già fidanzato dopo Ilaria, la replica

Massimo Colantoni si è fidanzato nuovamente dopo appena un mese dalla fine della sua relazione con Ilaria Teolis. Ecco le sue spiegazioni

Temptation Island: il percorso di Massimo e Ilaria

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Massimo, dai primi giorni, ha mostrato un interesse per Federica Lepanto (ex vincitrice del Grande Fratello), per poi spostarsi sulla tentatrice Elena. Tra loro ci sono stati dei momenti di forte intimità. Nell’altro villaggio, tuttavia, Ilaria Teolis si è avvicinata molto al tentatore Javier Martinez, il quale l’ha anche portata a conoscere la sua famiglia.

Al falò di confronto finale Massimo si è detto pentito di quello che ha fatto e dei suoi errori e ha espresso la volontà di tornare con Ilaria. Lei, però, non è riuscita a “perdonarlo”, ha detto che non si fidava più e che forse non c’era più nemmeno il sentimento.

Massimo Colantoni felice accanto a Sonia Onelli

Quando Temptation Island è terminato, alcuni dei fidanzati hanno trascorso settimane di vacanze con alcune delle tentatrici. Ilaria, ospite nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato che in realtà in quei momenti Massimo le scriveva e le diceva che sentiva la sua mancanza.

Tuttavia, dopo poco tempo Massimo ha confessato di essersi fidanzato con Sonia Onelli. La notizia è giunta inaspettata perché lui non ha voluto continuare la frequentazione con Federica e Elena, ma si è avvicinato a Sonia, che era la tentatrice alla quale si era avvicinato Arcangelo.

Critiche a Massimo Colantoni: lui risponde

Ebbene, un utente Instagram, dopo l’ufficializzazione anche sui social della relazione tra lui e Sonia, ha chiesto a Massimo:

Non è una critica, non pensi che fidanzarsi dopo un mese dalla fine di una storia importante sia prematuro?

A questa domanda, Massimo ha dato la sua risposta. Ecco le sue parole:

Io penso non esista il tempo giusto per fare delle scelte o prendere decisioni nella vita. Esistono delle emozioni ed è giusto viverle appieno. Ovviamente è un mio pensiero, non è detto che sia giusto per tutti…

I toni sono stati molto pacati. Voi che cosa ne pensate di questa storia?

Ilaria Teolis ancora single

Se Massimo ha voltato pagina in poco tempo dopo due anni di relazione con Ilaria, lei è rimasta single. Infatti, dopo la fine del programma ha continuato a sentire il tentatore Javier ma tra loro non è successo nulla. Javier ora è uno dei corteggiatori di Sara Tozzi a Uomini e Donne.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago