Morgan vive in uno sgabuzzino pieno di insetti la sua triste fine

Morgan
Morgan sfrattato vive dentro uno sgabuzzino

Rivelazioni su Radio Due, la situazione di Morgan sconvolge il pubblico

Morgan, per lui tutto è cambiato e niente è come prima. Questo è quello che il cantante ha rivelato su Rai Radio 2 a I Lunatici rivelando come sia cambiata la sua vita nel corso di queste settimane. Non sappiamo ancora quali parole e fatti siano realtà o eccessivi, sappiamo soltanto che lo sfogo di cui l’artista ci ha voluti rendere partecipi è stato uno sfogo istintivo.

Purtroppo questa è la vita di Morgan in questo periodo e la situazione non cambierà nel corso del tempo. Nessuno sarebbe felice di vivere in questo modo, il cantante (che abbia torto o ragione) non ha più una casa. Ne è stato privato a seguito dello sfratto dello scorso giugno che lo ha costretto ad abbandonare la sua abitazione.

Adesso ha fatto la differenza tra la sua vecchia casa e quella in cui vive adesso ed ha scoperto cosa vuol dire andare a vivere in una casa per sopravvivenza, quindi per ripararsi dal caldo dal freddo. Purtroppo molti come lui vivono tutto questo e spesso non c’è davvero speranza che le cose possano migliorare.

La sua vita insieme a degli insetti

Il cantante ha raccontato che in questo momento vive dentro uno sgabuzzino che si trova nel quartiere di Chinatown a Milano, convive con tanti insetti. Invece per quanto riguarda la sua casa è stata svenduta a €200.000 quando in realtà il valore effettivo sarebbe stato di €700.000.

Chi l’ha acquistata? Un mitomane che ha voluto a tutti i costi avere la sua casa, lui invece è stato fatto uscire fuori con le armi tra una lacrima e l’altra. Ha dovuto portare via tutto, i suoi sogni ed i suoi progetti ed abbandonare la casa in cui stava studiare dalla mattina alla sera. Dice lui diversamente da Fedez e molti artisti del presente…

Ovviamente non è d’accordo con la decisione presa dal giudice, un giudice dovrebbe giudicare come dice il nome stesso. Avrebbe dovuto conoscere meglio la storia, poi pesare e valutare ogni cosa. Cosa ha fatto in realtà? Secondo lui è stato uno sbruffone che ha soltanto preso delle decisioni seguendo il caso e l’istinto.