Spettacolo

Morgan vive in uno sgabuzzino pieno di insetti la sua triste fine

Rivelazioni su Radio Due, la situazione di Morgan sconvolge il pubblico

Morgan, per lui tutto è cambiato e niente è come prima. Questo è quello che il cantante ha rivelato su Rai Radio 2 a I Lunatici rivelando come sia cambiata la sua vita nel corso di queste settimane. Non sappiamo ancora quali parole e fatti siano realtà o eccessivi, sappiamo soltanto che lo sfogo di cui l’artista ci ha voluti rendere partecipi è stato uno sfogo istintivo.

Purtroppo questa è la vita di Morgan in questo periodo e la situazione non cambierà nel corso del tempo. Nessuno sarebbe felice di vivere in questo modo, il cantante (che abbia torto o ragione) non ha più una casa. Ne è stato privato a seguito dello sfratto dello scorso giugno che lo ha costretto ad abbandonare la sua abitazione.

Adesso ha fatto la differenza tra la sua vecchia casa e quella in cui vive adesso ed ha scoperto cosa vuol dire andare a vivere in una casa per sopravvivenza, quindi per ripararsi dal caldo dal freddo. Purtroppo molti come lui vivono tutto questo e spesso non c’è davvero speranza che le cose possano migliorare.

La sua vita insieme a degli insetti

Il cantante ha raccontato che in questo momento vive dentro uno sgabuzzino che si trova nel quartiere di Chinatown a Milano, convive con tanti insetti. Invece per quanto riguarda la sua casa è stata svenduta a €200.000 quando in realtà il valore effettivo sarebbe stato di €700.000.

Chi l’ha acquistata? Un mitomane che ha voluto a tutti i costi avere la sua casa, lui invece è stato fatto uscire fuori con le armi tra una lacrima e l’altra. Ha dovuto portare via tutto, i suoi sogni ed i suoi progetti ed abbandonare la casa in cui stava studiare dalla mattina alla sera. Dice lui diversamente da Fedez e molti artisti del presente…

Ovviamente non è d’accordo con la decisione presa dal giudice, un giudice dovrebbe giudicare come dice il nome stesso. Avrebbe dovuto conoscere meglio la storia, poi pesare e valutare ogni cosa. Cosa ha fatto in realtà? Secondo lui è stato uno sbruffone che ha soltanto preso delle decisioni seguendo il caso e l’istinto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago