Spettacolo

Taylor Mega, in uscita un suo libro sulla droga? ‘Sarebbe duro da leggere’

Taylor Mega è tra i personaggi vip più chiacchierati, seguiti ed amati del momento. Da quando ha iniziato a frequentarsi con il ricchissimo Flavio Briatore, sulla bella Taylor si sono accesi i riflettori del gossip. In seguito alla rottura con l’imprenditore, la biondissima influencer è apparsa sul piccolo schermo prendendo parte all’Isola dei Famosi e accettando varie ospitate di Silvia Toffanin e Barbara d’Urso tra cui quella indimenticabile al Grande Fratello 2019. Ma la ragazza di origini friulane è molto ambiziosa e si vocifera che starebbe scrivendo un libro particolare!

Libro di Taylor Mega in dirittura d’arrivo? 

La sorprendente e chiacchierata Taylor Mega presto potrebbe uscire in tutte le librerie con un suo libro riguardante la droga! A piantare il seme del dubbio è una Stories IG pubblicata dalla stessa influencer pochissime ore fa. Tutto è cominciato quando qualcuno ha chiesto a Taylor di parlare di come uscire dalla droga. La Mega, infatti, ha un terribile trascorso legato alla tossicodipendenza. (Continua dopo la foto)

Ebbene, l’ex naufraga ha replicato che si tratta di un tema complicato da argomentare in una storia su Instagram. Le avevano proposto di parlare di questa vicenda in una trasmissione ma poi l’argomento fu reputato bordeline e quindi il tutto fu annullato. Ciononostante Taylor Mega potrebbe riportare la sua esperienza all’interno di un libro.

‘Ci potrei veramente scrivere un libro, ma sarebbe abbastanza duro da leggere…’

Il terribile racconto: ‘Ho pensato al suicidio’

Durante un’ospitata a Verissimo nello scorso inverno, Taylor Mega ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto dei problemi di tossicodipendenza in passato. A soli 14 anni aveva iniziato a far uso di droghe leggere e a 17 anni ha abusato di eroina. Da questa strada nociva e che spesso conduce alla morte, l’influencer ne è venuta a capo da sola, contando sulle sue forze ed eliminando dalla sua vita quelle persone che la stavano rovinando.

Tali sostanze le facevano venire istinti suicidi. Taylor ha raccontato come spesse volte ha pensato di togliersi la vita poiché reputava di non avere più ragione di vivere. I suoi genitori non ne sapevano nulla perché la Mega è stata brava a nascondere tutto. Non voleva far soffrire i suoi genitori. Quando ad un certo punto ha raccontato la drammatica vicenda in diretta tv, Taylor si è sentita male per sua madre. Insomma, se dovesse uscire un libro sulla vicenda, sicuramente riscuoterebbe successo.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago