Spettacolo

Reazione a Catena, errore fatale in studio: Marco Liorni rimane a bocca aperta

Reazione a Catena: il grande successo di Marco Liorni

Improvviso colpo di scena nel game show del preserale di Rai Uno, Reazione a Catena. Il fatto, addirittura, ha lasciato senza parole il padrone di casa Marco Liorni, il quale è rimasto visibilmente attonito. In pratica il conduttore romano non credeva assolutamente che potesse accadere una cosa del genere a pochissimi giorni dalla conclusione della stagione estiva 2019.

Da giugno ad oggi, i telespettatori hanno avuto la possibilità di come Liorni sia riuscito a ricevere un grande successo di Reazione a Catena. Il quiz televisivo con il presentatore di Italia Sì, ha avuto il modo di avere un confronto con qualcosa di inedito. Inoltre in tutti questi mesi ha battuto sempre il diretto competitor Caduta Libera Splash, condotto dal pavese Gerry Scotti su Canale 5.

Errore fatale in studio da parte dei Sali e Scendi

Nel preserale di Rai Uno e Canale 5 i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere partecipazione di concorrenti che sono diventati l’anima di Caduta Libera e Reazione a Catena. Ad esempio, il 21enne bresciano Nicolò Scalfi e successivamente il conterraneo Christian Fregoni che ha perso il titolo lunedì scorso.

Mentre nel quiz televisivo capitanato da Marco Liorni, a conquistare il pubblico di Rai Uno sono stati i Sali e Scendi che da pochissimo sono diventati i nuovi campioni del programma. Purtroppo per loro, però, che il trio ha commesso un grave errore che gli è costato la conquista del malloppo conquistato in puntata.

Marco Liorni rincuora i campioni di Reazione a Catena, i Sali e Scendi

Qualche giorno fa i nuovi campioni di Reazione a Catena, ovvero i Sali e Scendi hanno commesso un grosso sbaglio. I tre ragazzi non sono riusciti a superare la prova che gli avrebbe permesso di vincere un altro montepremi. Infatti il padrone di casa Marco Liorni ha detto questo:

“Che peccato. Avevate detto quella che era la risposta esatta.” Il conduttore, un po’ per non deluderli, non se la sente di rivelare a i Sali e Scendi tutti i dettagli della loro sconfitta in studio dicendo: “Vi posso dire che tra le parole che avete ipotizzato, c’è quella giusta”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago