Spettacolo

Leo Gullotta mostra la fede al dito: mi sono sposato

Leo Gullotta rivela di avere sposato il suo compagno storico e mostra la fede

Nel corso della trasmissione “Io e te”, condotta da Pierluigi Diaco, Leo Gullotta ha rivelato di essersi unito in unione civile con il suo compagno storico. Un momento emozionante, che Diaco ha raccolto per consentire al famoso attore di parlare della sua vita privata.

L’attore ha infatti raccontato apertamente cosa ha provato dopo essersi unito con la persona e lo ha fatto con estrema sincerità, mettendo a nudo i suoi sentimenti, senza filtri. Ha anche fatto vedere con orgoglio la fede al dito, simbolo di questa unione che attendeva da tempo e che finalmente è arrivata.

Leo Gullotta mostra l’anello dopo l’osservazione fatta da Diaco

Legato da molto tempo al compagno di cui non è stata rivelata l’identità. Leo Gullotta ha spiegato nel salotto della trasmissione condotta da Diaco come bisogna approfittare di questo momento in cui i diritti sono stati conquistati.

Ad oggi, infatti, grazie ad alcune leggi portate avanti da persone interessate a far rientrare le unioni civili fra persone dello stesso sesso nella normalità. Quindi è possibile vivere in Italia nella piena legalità e certi di essere riconosciuti.

A dare spunto alla conversazione su questa unione è stato proprio Diaco, che per primo ha mostrato, anche lui con grande emozione, l’anello che porta al dito da quando due anni fa si è legato civilmente al suo compagno. E ha aggiunto che anche Gullotta lo ha fatto lo scorso anno dopo 32 anni di convivenza.

L’attore considera questo momento storico per l’omosessualità

Nonostante non abbia mai fatto mistero della sua omosessualità, Leo Gullotta ammette tuttavia che oggi i tempi sono ben diversi da trent’anni e che si tratta di un periodo storico per coloro che amano persone dello stesso sesso.

Anche in passato, in una sua intervista, l’attore aveva detto in maniera specifica che gli omosessuali non sono affatto malati. Quindi non ha senso disconoscere i figli che lo sono. Inutile quindi vergognarsi di loro, piuttosto sarebbe meglio vergognarsi di vivere accanto a gente indegna come delinquenti e mafiosi, persone che hanno davvero commesso dei crimini. Volto storico del Bagaglino, Gullotta è dunque fiero della sua ritrovata normalità!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago