Spettacolo

Temptation Island Vip, Ciro Petrone e Federica Caputo sono tornati a Napoli: le prime indiscrezioni

Ciro Petrone e Federica Caputo sono tornati a casa dopo l’eliminazione a Temptation Island Vip. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Ciro Petrone e Federica Caputo eliminati dopo due giorni

La seconda edizione di Temptation Island Vip è iniziata lunedì 9 settembre e nella prima puntata sono successe cose inaspettate. Una di queste è stata l’azione sconsiderata di Ciro Petrone. Dopo aver parlato con Alessia Marcuzzi e la produzione per le difficoltà a rimanere nel villaggio, l’attore ha fatto di testa sua ed è scappato. Ha scalato gli scogli che lo separavano dal villaggio delle fidanzate ed ha fatto irruzione andando dalla sua Federica.

Questo gesto, anche se romantico, è stata una violazione delle regole del programma e per questo Alessia Marcuzzi è stata molto dura con lui e ha chiesto alla coppia di abbandonare subito il villaggio.

Ciro torna a Napoli: accolto da applausi

Come da contratto, la coppia non può usare i social e deve mantenere segretezza fino alla fine della messa in onda del programma. Il settimanale Spy, però, è stato in grado di descrivere l’accoglienza che Ciro Petrone ha ricevuto al suo rientro a Napoli. Ecco che cosa si legge nella rivista:

Il ragazzo è tornato nella sua Napoli ed è stato accolto nel suo quartiere come un eroe romantico tra selfie, foto e applausi.

Di Federica, invece, non si hanno notizie. Ricordiamo che la ragazza, quando ha visto Ciro nel suo villaggio, è scoppiata a piangere e si è arrabbiata con lui. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island Vip con delle motivazioni ben precise e l’attore doveva dare dimostrazione di fiducia a Federica. Invece, di fatto, lei non saprà mai se Ciro sarà in grado di resistere alle tentazioni di altre ragazze.

Temptation Island Vip: la coppia che sostituisce Ciro e Federica

Dal momento che l’eliminazione di Ciro e Federica è avvenuta solamente dopo due giorni dall’inizio delle riprese, la produzione ha deciso di fare una sostituzione. Per questo sono entrati in gioco Gabriele e Silvia. Lui è figlio di Pippo Franco ed è un produttore discografico, lei ha origini dominicane con la passione della moda e del canto e da qualche tempo cerca di fare i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago