Cristian Imparato, ‘predatore seriale’: beccato a caccia di nuovi partner

Cristian Imparato primo piano

Cristian Imparato beccato in una chat di incontri gay a Milano

Cristian Imparato si dà alla pazza gioia. L’ex cantante prodigio di Io Canto, ha portato simpatia e solarità al Grande Fratello 16 e, anche se presto eliminato, i telespettatori ancora lo ricordano. Il che non è poco se si parla di reality show, dove tanti personaggi finiscono presto nel dimenticatoio.

Durante il programma in onda su Canale 5 hanno creato scalpore le spudorate avance a Michael Terlizzi: sentiva che il sentimento fosse ricambiato. Nulla di male, se solo stessero così le cose. Infatti, il figlio dell’ex naufragato Franco ha sempre smentito le voci sul suo presunto orientamento omosessuale e i baci in bocca erano solo un affettuoso gesto fra amici.

Flirt con uno studente

Tornati alla vita di tutti i giorni, i due ex gieffini hanno preso strade separate e Cristian Imparato pareva aver trovato pace con un giovane studente palermitano, Davide Vitale. Sui social Cristian ha postato, in fretta e furia, foto e video della nuova fiamma, ma la relazione è durata un battito di ciglia o poco più. I due hanno avuto vita breve come coppia.

Entrato nella Casa, Imparato aveva espresso il desiderio di diventare un giorno papà. Sente il bisogno di avere un figlio: accudirlo e vederlo crescere gli donerebbe gioia e farà il possibile per trasformare questo sogno in realtà. Ovviamente, dovrà però incontrare la persona giusta.

Cristian imparato accostato ad amici Vip

Al momento Cristian Imparato preferisce spassarsela, come tanti coetanei. Tradotto: tante scappatelle ma nulla di serio. Su Dagospia, il giornalista di gossip Alberto Dandolo ha sganciato una bomba: l’opinionista di Barbara D’Urso è stato pizzicato sulla chat per incontri gay Grindr, in zona Loreto a Milano.

In piena tempesta ormonale, Cristian Imparato avrebbe cercato nuove prede, se ci sia riuscito o meno Dandolo non lo può dire. Questa settimana è stato ospite proprio di Carmelita a Pomeriggio Cinque, per commentare la foto caricata sui social network dove condivide un nudo integrale, con il lato B in fuori. Un modo quantomeno curioso per dare il Buon Ferragosto agli utenti.

In un primo momento era stato accostato ad Amici Vip, presto in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con Maria De Filippi e quindi Michelle Hunziker alla guida. I rumor non hanno trovato però conferma. Quale sarà la prossima esperienza televisiva? Un altro reality o che altro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!