Spettacolo

Maria De Filippi caccia un corteggiatore del Trono classico di Uomini e Donne: era già impegnato (Foto)

Nuova registrazione del Trono classico di U&D

Venerdì pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate la terza sessione di puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse del portale web Il Vicolo delle News, un corteggiatore sarebbe stato smascherato da Maria De Filippi. A quanto pare stava facendo il doppio gioco e per questa ragione è stato allontanato dallo storico dating show di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Javier Martinez smascherato

E’ già terminata la partecipazione di Javier Martinez, il corteggiatore di Sara Tozzi del Trono classico di Uomini e Donne? Stando ad alcuni spoiler, i due ragazzi avevano realizzato insieme anche un’esterna e tra loro sembrava esserci molto affiatamento. Ma in studio è giunta una clamorosa segnalazione che ha fatto saltare tutto quello costruito.

A quanto pare la presunta fidanzata di Javer avrebbe dato ad un giornalista degli screenshot di diverse conversazioni tra lei e il protagonista di U&D. Il giornalista, però, prima di dire la storia ha deciso di contattare la produzione Fascino, guidata da Maria De Filippi.

Javier Martinez cacciato via

Stando a quello che riportano gli screen, Javier Martinez si vedeva con questa ragazza già da qualche mese, precisamente da aprile 2019, dicendole anche di voler frequentare solo lei. Un flirt continuato anche durante la sua partecipazione a Temptation Island 6.

Stando a quanto riportato dal sito internet Il Vicolo delle News, il corteggiatore avrebbe avuto numerosi contatti con la giovane prima di recarsi al Trono classico per corteggiare Sara Tozzi. Quindi, sembra proprio che quest’ultima l’abbia presa in giro pensando che fosse un uomo sincero.

Ovviamente il diretto interessato ha negato il tutto rifiutandosi di mostrare in studio gli screen in questione. Maria De Filippi ha preso la parola dicendo che in questi anni sono accaduti dei fatti del genere, ovvero di recarsi a U&D con il solo scopo di avere maggiore visibilità per far aumentare il numero di seguaci su IG. Sara Tozzi, tra le lacrime sembra che lo abbia eliminato. Ci ripenserà?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago