Alba Parietti: “A 58 anni mi arrivano proposte indecenti”

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti sulle cattiverie degli haters e le proposte osé

Alba Parietti è intervenuta ne I Lunatici, il programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio in onda su Rai Radio 2, dal lunedì al venerdì dalle 0:30 alle 6 del mattino. Per rompere il ghiaccio, l’opinionista ed ex soubrette racconta i segreti della forma fisica, ancora impeccabile.

Da molti anni dorme nel congelatore, recupera nel sonno la metà degli anni. Ovviamente, si tratta di una burla, non bada neanche troppo all’alimentazione. E’ una buona forchetta. Ha sempre avuto un buon rapporto col proprio corpo e se c’è una cosa di cui, in sincerità, non si è mai potuta lamentare è quello. Particolarmente carina da piccola, è felice di essere rimasta tale ancora oggi, a 58 anni.

Vecchia e ritirati: non capisce il perché

Di tanto in tanto gli hater le scrivono degli insulti sui social, apostrofandola vecchia o invitandola a ritirarsi.

“Ma non capisco perché”

Commenta Alba Parietti. Chi vuole offendere ritiene vada ripagato con la stessa moneta. Se le si scrive o le viene detto qualcosa di poco carino, risponde in eguale maniera. Riguardo alle proposte indecenti, ne arrivano tante, da sempre.

Il rapporto con gli ex è generalmente buono. In merito a Franco Oppini, il papà del suo unico figlio con cui ha polemizzato per un’uscita infelice, gli rinfaccia ancora di aver detto una cosa ben poco signorile. Il suo racconto, come raccolto del giornalista, risultava talmente volgare da lasciar basita Alba Parietti. Perché si tratta di uno racconto poco credibile e anche un po’ ridicolo. Ma anche qualora il pensiero poggiasse su presupposti solide, non andava espresso in quella maniera. Pur volendogli bene, doveva rispondere. Non era la prima volta che mette in giro certe insinuazioni.

Alba Parietti sul rapporto tra le donne

Il merito al rapporto con le altre donne, Alba Parietti lamenta, dispiaciuta, la poca solidarietà e pensa sia pure l’ora di cambiare atteggiamento perché è il problema numero uno tra loro. Le donne godono sempre della sconfitta altrui. Credono di essere in continua gara, in ogni frangente.

Dal canto suo, ha un pubblico che si divide tra coloro che la amano follemente e coloro che la odiano. Lei può rappresentare un certo tipo di mondo, si è fatta da sola, non si è mai svenduta, e prova massimo rispetto nei confronti di chi si costruisce la propria identità così. Gli haters non sono un problema. Anzi, la divertono.