Una Vita spoiler dal 16 al 21 settembre: Samuel in una pozza di sangue

nticipazioni 16-21 settembre

Nel corso della settimana dal 16 al 21 settembre, assisteremo a dei colpi di scena davvero imperdibili nella soap opera Una Vita. Due tragedie si abbatteranno nel quartiere e un fatto insolito, di cui si renderà protagonista Samuel, creerà parecchio pathos.

L’avvenimento che, sicuramente, genererà dolore e sgomento sarà la morte di Arturo. Quest’ultimo, infatti, nel giorno delle nozze sarà colpito da una pallottola in pieno petto e perderà la vita. Ad essere ritrovato in una pozza di sangue, però, non sarà affatto solo lui.

Una Vita episodi 16-18: la morte inaspettata

L’episodio di lunedì 16 settembre di Una Vita incomincerà con i preparativi delle nozze di Arturo e Silvia. Tutto sarà, ormai, pronto per celebrare il lieto evento. Ad un certo punto, però, il povero Riera sarà trovato morto. La tragedia appena consumatasi creerà particolari tensioni tra Blanca e Diego. La giovane riterrà in parte responsabile il suo compagno.

Blanca, in preda alla furia si recherà da Samuel intenta a voler scoprire dove si nasconda sua figlio Moises. Il giovane, però, in un primo momento negherà tutto. Allo scopo di esortarlo a confessare, la donna gli dirà di essere disposta a tornare con lui nel caso in cui le racconterà come stiano realmente le cose.

Il giorno delle nozze tra Arturo e Silvia arriverà in un attimo, ma la gioia e la serenità del momento saranno spezzate da una tragedia. Lo sposo, infatti, sarà colpito da una pallottola che gli toglierà la vita. La sua promessa sposa, ovviamente, sarò devastata dalla cosa e incomincerà a ritenersi in parte responsabile.

Spoiler Una Vita 19-21: “l’incidente” si Samuel

Nel corso della puntata di giovedì 19 settembre di Una Vita, infatti, vedremo che Silvia incomincerà a sospettare che quella pallottola fosse destinata a lei. La donna sarà convinta che Blasco sia riuscito a scappare di prigione per vendicarsi. Successivamente, vedremo che Samuel incomincerà ad aprirsi con Blanca. L’uomo prenderà coraggio e le confesserà tutto conducendo la giovane da suo figlio.

L’incontro tra i due sarà estremamente commovente. L’Alday, ormai, incomincerà a fidarsi sempre di più della donna al punto da aprire a lei i suoi pensieri e alcuni suoi segreti. Sabato 21 vedremo che saranno celebrati i funerali di Arturo, ma l’assenza si Samuel genererà sospetti. Lucia, infatti, andrà a casa sua e lo ritroverà in una pozza di sangue. Dopo essere stato soccorso l’uomo si riprenderà e ruberà dei gioielli simulando un’aggressione.