Il Segreto anticipazioni 15 settembre 2019: Alvaro fa piangere Elsa

Il Segreto anticipazioni 15 settembre 2019: Alvaro fa piangere Elsa
Il Segreto anticipazioni 15 settembre 2019: Alvaro fa piangere Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto del 15 settembre annunciano che la soap opera va in onda anche in questa domenica pomeriggio. Carmelo e Severo si recano da Pedro Molero con delle informazioni fasulle. Julieta è in crisi e non riesce a superare quanto subito. Saul e Consuelo soffrono nel vedere la Uriarte in quelle condizioni. Alvaro compie un gesto spiazzante che fa piangere Elsa.

Anticipazioni Il Segreto, trame oggi 15 settembre

Consuelo costringe Saul a lasciar perdere Pedro Molero e a pensare a Julieta la quale continua ad essere tormentata da quanto accaduto di recente. Adela decide di dire a Consuelo tutta la verità sulla Uriarte e svela che i Molero hanno abusato indegnamente del suo fisico. Veder soffrire sua nipote spezza il cuore dell’anziana.

Elsa si prende cura del ferito Isaac in assenza di Alvaro. Quest’ultimo parla con i suoi servi per telefono e illustra loro la sua strategia con Antolina ed Elsa. In seguito il dottore mette in pratica il consiglio della moglie di Isaac e fa un regalo alla Laguna, una spazzola. Quest’ultima esplode in un pianto emozionante poiché il dono le ricorda la defunta madre.

Intanto, Fernando aiuta Maria a cercare una casa in cui vivere con Roberto, ma la Castaneda ha in mente ben altra intenzione. Nel dettaglio, la figlia di Emilia intende ritornare a Cuba con i suoi bambini per impedire alla Montenegro e al Mesia di controllare la sua vita e manipolarla.

Severo e Carmelo confondono Pedro

In questo appuntamento de Il Segreto, Francisca tratta Roberto in maniera più dolce poiché crede che, grazie a lui, Maria resta a Puente Viejo. Severo e Carmelo si recano da Pedro il quale chiede informazioni sul genitore e il fratello maggiore. Il Molero non sa che sono morti, anzi riceve delle false informazioni.

Intanto tra la Montenegro e Raimundo l’amore procede a gonfie vele nonostante le diversità caratteriali. Francisca è sempre più grata a Roberto e lo tratta in maniera più rispettosa. Peccato che il cubano trama alle spalle della matrona e sta già organizzando il viaggio di ritorno in America.