Taylor Mega, ecco com’era durante il periodo della droga e prima della chirurgia

Taylor Mega, ecco com'era durante il periodo della droga e prima della chirurgia
Taylor Mega, ecco com'era durante il periodo della droga e prima della chirurgia

Taylor Mega ha alle spalle un passato da tossicomane e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia per migliorarsi e piacersi di più. Nella giornata del 14 settembre, la stessa influencer ha pubblicato una foto della sua patente risalente a poco prima dei vari interventi facciali. I fan sono rimasti a dir poco scioccati, ecco com’era a 18 anni!

La foto di Taylor Mega ai tempi della droga

Tempo fa, Taylor Mega aveva rivelato di avere alle spalle un passato a dir poco turbolento in cui lei faceva abuso di droghe pesanti. A quei tempi le cose giravano diversamente rispetto ad ora. Infatti, la Taylor che conosciamo era molto diversa. Lei stessa ha raccontato che non indossava abiti o oggetti di grandi marche e di aver svolto dei lavori ‘normali e umili’. Ha fatto la cameriera, la barista ed anche la commessa. Dunque, non si può certo dire che l’influencer friulana non abbia mai faticato in vita sua!

In seguito, Taylor ha pubblicato una foto spiazzante risalente a quando lei era più giovane. Più o meno l’immagine dovrebbe risalire all’età di 18 anni, ossia ai tempi della tossicodipendenza. La si vede molto diversa da com’è oggi, sicuramente prima dei vari interventi facciali. Ha persino metà testa rasata. (Continua dopo la foto)

Taylor Mega, foto choc: ecco come era prima della chirurgia
Taylor Mega, foto choc: ecco come era prima della chirurgia

A vederla così, Taylor Mega sembra una comune mortale. Metà testa rasata, labbra sottilissime e zigomi bassi. Elisia Todesco, questo il vero nome/cognome di quella che oggi tutti noi conosciamo come Taylor Mega.

Altre rivelazioni: ha avuto una relazione durata 4 anni

Inutile dire che dopo la chirurgia, la vita dell’influencer sia visibilmente migliorata. Non solo è uscita fuori dalla tossicodipendenza, ma è diventata bellissima e famosissima. Ha frequentato numerosi vip come Flavio Briatore e Tony Effe della Dark Polo Gang, inoltre ha preso parte a svariati programmi tv di casa Mediaset.

Sapevate che Taylor in passato ha avuto una storia d’amore stabile e duratura di cui ne era molto innamorata? Questo è un altro dettaglio svelato dalla biondissima influencer stessa. La relazione è durata quattro anni e i due convivevano. La ragazza l’ha definita ‘la storia più bella della sua vita’. Chissà chi era il fortunato.