Temptation Island Vip: le anticipazioni della seconda puntata

Ecco che cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda lunedì 16 settembre

Temptation Island Vip: il falò di confronto di Damiano Er Faina e Sharon

Nella prima puntata di Temptation Island Vip avevamo visto Damiano Er Faina in difficoltà ed esasperato dalle parole dette dalla sua fidanzata Sharon. Per questo l’odiatore del web ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di vederla subito. Nella seconda puntata scopriremo se Sharon ha accettato di presentarsi al falò di confronto anticipato e come andrà tra di loro.

Le prime anticipazioni ufficiali

In questi giorni dal profilo Instagram di Temptation Island Vip sono stati pubblicati dei video che anticipano quello che succederà nel programma. Serena Enardu sarà sempre più vicina al tentatore Alessandro e l’ex tronista verrà anche ripresa dalla produzione per aver eluso i microfoni.

Andrea Ippoliti seguirà la tentatrice Zoe nella casa delle single dove non ci sono le telecamere. Anna Pettinelli scoppierà a piangere dopo aver visto l’avvicinamento del suo compagno ad una tentatrice. Anche Chiara Esposito farà arrabbiare il suo fidanzato Simone Bonaccorsi.

L’ingresso di due nuove coppie

Dal web è trapelata la notizia che non ci sarà solamente una nuova coppia in sostituzione di Ciro e Federica. Ma pare che un’altra coppia abbia abbandonato il programma e per questo sono volati in Sardegna di tutta fretta anche altri due partecipanti. Le due nuove coppie sono formate da Gabriele e Silvia e da Alex Belli e Delia Duran.

Gabriele è il figlio del comico Pippo Franco ed è un produttore musicale. Entra a Temptation Island Vip con la fidanzata Silvia, dominicana, con la quale sta da pochi mesi. Lei vorrebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Alex Belli e Delia Duran hanno fatto molto discutere mesi fa per lo scontro con l’ex fidanzata di lui, Mila Suarez. Gli attori sono stati ospitati spesso da Barbara D’Urso e hanno sempre affermato che il loro amore stava andando a gonfie vele. Tuttavia, pare che lei si sia già avvicinata a qualche tentatore.