Spettacolo

Anticipazioni La Strada di Casa 2, martedì 1° ottobre: Irene si è suicidata

La Strada di Casa 2 andrà in onda martedì 1° ottobre su Rai 1

Grande successo per la seconda stagione de La Strada di Casa. Lo scorso anno, la prima stagione ha entusiasmato milioni di telespettatori facendo raggiungere alla rete di Stato grandi ascolti. Protagonista indiscusso ancora una volta è Fausto Morra che proprio come nella prima serie si è trovato immischiato in una situazione più grande di lui.

Quest’ultimo si troverà in carcere con l’accusa di omicidio. Nello stesso tempo la scomparsa della nuora gli creerà altri problemi. In suo aiuto accorreranno sia ‘amico Ernesto che il figlio Lorenzo… ma vediamo insieme i dettagli.

La Strada di Casa 2: chi ha sabotato il birrificio?

Le anticipazioni de La Strada di Casa 2 in onda il prossimo martedì 1 ottobre rivelano un grande colpo di scena. Irene purtroppo ancora non è stata trovata e Lorenzo non riesce a darsi pace. Nello stesso tempo, il commissario Leonardi avverte la famiglia Morra su un dettaglio sconvolgente. Precisamente, il poliziotto mostra al giovane un video in cui la sua fidanzata si è suicidata, gettandosi nel fiume Po.

Intanto al birrificio la situazione diventa sempre più complicata. Fausto, infatti, inizia a pensare che dietro quel batterio ci sia qualcuno che ha danneggiato i fusti e di conseguenza c’è stato un sabotaggio. Nel frattempo Lorenzo inizia a sospettare su Emma e Mauro e insieme al suo papà seguono la giovane.

Riassunto puntate precedenti

Le anticipazioni della prima puntata de La Strada di Casa 2 rivelano già i primi colpi di scena. Fausto sarà reduce da tre anni di carcere. L’umo sarà accusato di omicidio ma nonostante la sua pena si proclamerà sempre innocente. L’imprenditore, però, sarà avvolto da un nuovo incubo.

Fausto verrà ritrovato in carcere in una pozza di sangue. L’uomo si dichiarerà innocente ma per il commissario Leonardi è lui il colpevole. A rendere ancora più accattivante la trama sarà ancora una volta la scomparsa di Irene, fidanzata del figlio Lorenzo. La donna, farà perdere le sue tracce la sera prima del suo matrimonio. Cosa legherà Irene e l’omicidio del suocero?

Il cast

Ne La Strada di Casa 2, i fan troveranno lo stesso cast della prima stagione. Oltre a Alessio Boni nei panni di Fausto Morra, Lucrezia Lante della Rovere (che interpreta Gloria, moglie di Fausto), da Sergio Rubini (nel ruolo di Ernesto Baldoni) Eugenio Franceschini (Lorenzo), Benedetta Cimatti (Milena) e Sabrina Martina (Viola).  Naturalmente, non mancheranno nuovi personaggi e protagonisti

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago