Gianni Sperti irriconoscibile, viso tirato e gonfio al rientro a Uomini e Donne: ‘Sembri un gommone…’ (Video)

Torna Uomini e Donne

Ieri pomeriggio su canale 5 ha preso il via la 24esima edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Squadra che vince non si tocca, quindi al Trono over, oltre a dame cavalieri, erano presenti i tre opinionisti storici, ossia Tina Cipollari, Tini Cansino e Gianni Sperti.

E proprio osservando quest’ultimo i telespettatori sono rimasti basiti dal suo cambiamento in viso. L’ex ballerino di Amici sembra irriconoscibile. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tette le informazioni dettagliate.

Gianni Sperti irriconoscibile

All’esordio della nuova edizione di Gianni Sperti si è parlato nuovamente di Gemma Galgani e come ha trascorso la calda estate 2019. Ovviamente non sono mancati i battibecchi tra la dama torinese e Tina Cipollari. In studio, inoltre, Maria De Filippi ha fatto parlare Ida Platano e il suo ex compagno Riccardo Guarnieri e non sono mancati i momenti di tensione.

Un’altra discussione ha spiazzato tutti, ossia tra Gems e la rivale Barbara De Santi per via soldi e compensi pensionistici. Ma il pubblico di Uomini e Donne hanno notato qualcosa di sconvolgente. In pratica Gianni Sperti, come è accaduto lo scorso gennaio, è apparso tirato al massimo in viso. Per caso è ricorso a qualche ritocchino?

Le critiche del popolo del web rivolte a Ginni Sperti

Il popolo del web ha preso la palla al balzo per criticare la scelta di Gianni Sperti. Infatti, l’ex consorte di Paola Barale è apparso con un volto gonfio e tirato al punto da fargli cambiare i connotati. Sembra un cinese o giapponese tanto era tirato nella parte superiore del viso. Per questo motivo gli internauti si sono precipitati sui canali social di Uomini e Donne per commentare e criticarlo:

”GIANNI PARE UN GOMMONE”; “E NO, VABBÈ MA GIANNI? PARLIAMONE. POCO TIRATO NON HA MENO PIÙ ESPRESSIONI FACCIALI”; “GIANNI SI È DATO UN’ALTRA POMPATINA AL VISO, È GONFIO COME UN PALLONE”.

Ecco il video preso dal portale WittyTv che ha ricevuto migliaia di visualizzazioni: