Spettacolo

Gianni Sperti ha un altra identità? Ecco il vero nome dell’opinionista di UeD, ma è solo una fake news

Il vero nome di Gianni Sperti

Gianni Sperti assieme a Tina Cipollari è senza dubbio uno degli opinionisti più amati di Uomini e Donne. Il ballerino nel corso degli anni è cambiato tantissimo sopratutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Basta pensare ai primi tempi in cui era sposato con Paola Barale dove oltre ad essere più cicciottello aveva anche dei capelli lunghissimi. Ad oggi, Gianni è totalmente diverso e pare che oltre al look di diverso abbia anche il nome.

Il vero nome dell’opinionista

Gianni Sperti ha un’altra identità. L’opinionista di UeD conosciuto proprio con questi connotati si chiama in realtà si chiamerebbe Ambrogio. Un nome del tutto diverso da Gianni che ovviamente lascia pensare a un diminutivo di Giovanni. Ma nelle ultime ore lo stesso Gianni Sperti ha negato tutto. Si tratta solo di una Fake news, ed a suo dire anche poco credibile.

Il motivo di tale cambiamento non è mai stato spiegato a solo oggi è stato rivelato. Pochi sanno anche che Gianni, oltre ad essere ballerino di professione nel 2017 ha conseguito una laurea in Economia Aziendale, realizzando quel sogno che per anni ha tenuto chiuso nel cassetto.

Gianni Sperti e il debutto in tv

Gianni Sperti ha iniziato la sua ‘gavetta’ per diventare un professionista fin dalla giovane età. La passione per la danza lo ha portato in diverse sale prova approdando infine in varie trasmissioni come La sai l’ultima? ed Amici. Negli anni successivi, Gianni ha partecipato anche a Buona Domenica dove lì ha conosciuto Paola Barale. Entrambi hanno avuto una lunga relazione decidendo di convolare a nozze nel 1998.

Purtroppo, tra Sperti e la Barale tutto è finito molto presto, in quanto dopo appena 4 anni si sono detti addio. Da allora, il noto ballerino non è mai più stato beccato accanto ad una donna e tanto meno si è rifatto una vita. Tale decisione ha suscitato più volte numerosi pettegolezzi, tanto che in molti credono che l’opinionista di UeD sia omosessuale.

Ad oggi, nessuno ha mai avuto conferma sulla sua identità sessuale, ma di sicuro resta un uomo affascinate e piace tantissimo alle fan. Gianni oltre ad essere ballerino e opinionista è anche modello e spesso si ‘presta’ per scatti fotografici per diversi marchi. Mettendo il risalto il suo fisico scolpito, il collega di Tina Cipollari non ha nulla da invidiare a nessuno tanto meno ai giovanissimi.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago