Spettacolo

‘Vai a studiare, se no rimani scema come tua madre Loredana Lecciso’: Jasmine Carrisi brutalmente umiliata in pubblico (Foto)

Jasmine Carrisi di nuovo nel mirino degli haters

Non è bastata la sfuriata che un paio di settimane fa Loredana Lecciso ha fatto a tutti gli haters che hanno preso di mira la secondogenita Jasmine Carrisi. Infatti, quest’ultima qualche ora fa ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram e il risultato è sempre lo stesso.

Oltre ai complimenti dei suoi follower, ma anche dei compagni di scuola ed amici, sono giunti puntualmente come un orologio svizzero le critiche e le accuse da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto in questa occasione.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in abito rosso

Il profilo IG di Jasmine Carrisi sta lievitando in numero di follower, infatti è arrivata alla soglia dei 50 mila. Ma una minima parte di loro la seguono solamente per criticare ogni sua iniziativa. Nonostante la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sia ancora molto giovane, ha compiuto 18 anni da poche settimane, è in grado di difendersi da sola.

Infatti, ad ogni attacco ricevuto dai detrattori, la sorella maggiore di Bido risponde a tono senza scendere ai loro livelli, quindi mai volgarità. Nella giornata di martedì 17 settembre 2019, la ragazza ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre indossa un abito lungo color rosso e ed è seduta comodamente su un divano. Jasmine porta i capelli sciolti e un trucco un po’ dark. Al fianco della foto ha scritto la seguente didascalia: “Ci vediamo all’inferno, amore mio“. (Continua dopo il post)

Jasmine Carrisi brutalmente offesa su Instagram

Per caso la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è davvero innamorata? Settimane fa si aveva avuto il sospetto che tra lei e il figlio di Biagio Antonacci ci fosse del tenero. Resta il fatti che gli haters si sono messi subito all’opera insultandola pubblicamente. Ma un detrattore in particolare sembra avercela a morte con lei. Ecco le sue parole:

“Ma vaffan*ulo tu e inferno ragazza schifosa bastarda vai a studiare…tanto che studi a fare rimani come tua madre scema lei e scema figlia”.

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere e in modo ironico ha scritto:

“Tu sei bono proprio, ti prego usciamo insieme”.

Ecco il post in questione:

Critica degli haters a Jasmine Carrisi
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago